Johnny Depp
E’ cosa nota che a Johnny Depp piaccia davvero tanto la musica, sebbene si diletti nel mondo del cinema. Nonostante tutto, qualche volta l’attore si è cimentato con alcuni artisti rock. Ma adesso Depp, che presto sarà in sala con il nuovo episodio dei “Pirati dei Caraibi“, si darà da fare seriamente insieme a Steven Tyler.
Sto scrivendo delle canzoni con Johnny Depp. Non l’avrei mai fatto se fossi rimasto a casa (a Boston). Lui è un musicista e l’ho chiamato “ti raggiungo, scriveremo una canzone insieme”. E lui, “vieni… così mi dici come suono Seasons of Wither”.
Forse non tutti sanno che prima di diventare famoso, Johnny Depp sognava di diventare una rockstar. A 12 anni ricevette la sua prima chitarra elettrica e a sedici anni decise di inseguire il suo sogno all’insegna del rock insieme ad un suo amico, abbandonando gli studi e vivendo dentro la sua macchina. Negli anni ’80 è arrivato un discreto successo con i “The Kids” ma la fortuna per la band non dura molto e si rivela fatale l’incontro con Nicolas Cage, che lo avvia nel mondo del cinema. Tutto il resto, è storia. L’accoppiata incuriosice e non poco, dopotutto si tratta di due titani nei loro campi: Tyler nella musica e Depp nel cinema, ci aspettiamo grandi (e piacevoli, si spera) sorprese.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…