Johnny Depp
E’ cosa nota che a Johnny Depp piaccia davvero tanto la musica, sebbene si diletti nel mondo del cinema. Nonostante tutto, qualche volta l’attore si è cimentato con alcuni artisti rock. Ma adesso Depp, che presto sarà in sala con il nuovo episodio dei “Pirati dei Caraibi“, si darà da fare seriamente insieme a Steven Tyler.
Johnny Depp
Sto scrivendo delle canzoni con Johnny Depp. Non l’avrei mai fatto se fossi rimasto a casa (a Boston). Lui è un musicista e l’ho chiamato “ti raggiungo, scriveremo una canzone insieme”. E lui, “vieni… così mi dici come suono Seasons of Wither”.
Forse non tutti sanno che prima di diventare famoso, Johnny Depp sognava di diventare una rockstar. A 12 anni ricevette la sua prima chitarra elettrica e a sedici anni decise di inseguire il suo sogno all’insegna del rock insieme ad un suo amico, abbandonando gli studi e vivendo dentro la sua macchina. Negli anni ’80 è arrivato un discreto successo con i “The Kids” ma la fortuna per la band non dura molto e si rivela fatale l’incontro con Nicolas Cage, che lo avvia nel mondo del cinema. Tutto il resto, è storia. L’accoppiata incuriosice e non poco, dopotutto si tratta di due titani nei loro campi: Tyler nella musica e Depp nel cinema, ci aspettiamo grandi (e piacevoli, si spera) sorprese.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…