Curiosità

Published on maggio 2nd, 2011 | by Elide Messineo

0

Johnny Depp si dà alla musica con Steven Tyler

E’ cosa nota che a Johnny Depp piaccia davvero tanto la musica, sebbene si diletti nel mondo del cinema. Nonostante tutto, qualche volta l’attore si è cimentato con alcuni artisti rock. Ma adesso Depp, che presto sarà in sala con il nuovo episodio dei “Pirati dei Caraibi“, si darà da fare seriamente insieme a Steven Tyler.

Johnny Depp

Il leader degli Aerosmith si è trasferito da Boston a Los Angeles per il programma “American Idol“, ed evidentemente lo spostamento gli ha giovato ed è nata una collaborazione con l’attore, amato da milioni di persone in tutto il mondo. E’ stato lo stesso Steven Tyler a parlare di questo futuro progetto:

Sto scrivendo delle canzoni con Johnny Depp. Non l’avrei mai fatto se fossi rimasto a casa (a Boston). Lui è un musicista e l’ho chiamato “ti raggiungo, scriveremo una canzone insieme”. E lui, “vieni… così mi dici come suono Seasons of Wither”.

Forse non tutti sanno che prima di diventare famoso, Johnny Depp sognava di diventare una rockstar. A 12 anni ricevette la sua prima chitarra elettrica e a sedici anni decise di inseguire il suo sogno all’insegna del rock insieme ad un suo amico, abbandonando gli studi e vivendo dentro la sua macchina. Negli anni ’80 è arrivato un discreto successo con i “The Kids” ma la fortuna per la band non dura molto e si rivela fatale l’incontro con Nicolas Cage, che lo avvia nel mondo del cinema. Tutto il resto, è storia. L’accoppiata incuriosice e non poco, dopotutto si tratta di due titani nei loro campi: Tyler nella musica e Depp nel cinema, ci aspettiamo grandi (e piacevoli, si spera) sorprese.  

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑