Categories: News

“Katy Perry: part of me” arriva in Blu-Ray

Dopo il successo ottenuto a livello internazionale, “Katy Perry: part of me” arriva in Blu-Ray, disponibile già dal 24 ottobre. Il film uscirà in DVD e Limited 3D Edition e racconta la vita di una delle popstar più amate degli ultimi anni, spesso finita anche al centro del gossip.

Un successo musicale dietro l’altro ed il matrimonio con Russell Brand, conclusosi lo scorso anno con un divorzio che ha lasciato tutti a bocca aperta: Katy Perry si racconta, lasciandosi nelle mani dei registi Jane Lipsitz e Dan Cutforth, che hanno già lavorato ad un altro importante biopic come “Justin Bieber: never say never“. Il film è prodotto da Brian Gazer, premio Oscar per “A beautiful mind”.

Katy Perry: part of me” ha incassato oltre 24 milioni di dollari solo negli USA, la celebre cantante ha deciso di raccontarsi così com’è, senza nascondere nulla, e racconta com’è nata l’idea di dare vita a questo documentario:

Inizialmente l’idea mia e del mio management era quella di pubblicare in rete degli episodi che raccontassero la mia vita, pensavamo al massimo ad un programma Tv. Mai, neppure nei miei sogni più profondi, avremmo pensato ad un film. Eppure alla fine i sogni sono diventati realtà.

Katy Perry: part of me DVD
Katy Perry: part of me Blu-Ray

Questa la sinossi:

 Quando Katy Perry ha invitato due giovani filmmaker, Ed Lovelace e James Hall, a documentare la sua vita sulle scene e fuori dalle scene, ha dato loro completo e libero accesso a tutti i momenti della sua quotidianità. Nulla è stato dichiarato “off limits” e quello che scaturisce dal film è un ritratto personale e professionale di una performer nata che ha conquistato il mondo.

Oltre a catturare i successi dei suoi live show, il film racconta i suoi inizi di cantante e cantautrice e include interviste alla sua famiglia (compresi la sorella Angela e il fratello David) e ai suoi collaboratori. Il racconto di Katy Perry non può prescindere anche da quello della sua vita privata. Ecco quindi che il film racconta anche il matrimonio, avvenuto nel 2010 con l’attore Russell Brand, il suo inizio e la sua fine ad un solo anno di distanza.

Il risultato è il racconto crudo, doloroso, onesto del percorso, dell’impegno di una giovane donna, affascinante, divertente, piena di talento e molte speranze a cui è accaduto di diventare un fenomeno pop internazionale. Un successo suggellato dal record raggiunto da Katy con 5 singoli al n.1 della Billboard 200, unica donna ad aver mai raggiunto questo traguardo.

Katy Perry è sempre stata certa dell’importanza di raccontare lei e la sua vita, da dove arriva, gli ostacoli che ha dovuto superare sia nel lavoro che nella vita privata per far comprendere al pubblico dei suoi fan e di chi ancora non la conosce chi è davvero Katy Perry.

Vi lasciamo al trailer di presentazione, buona visione!

[jwplayer config=”60s” mediaid=”64653″]

Se il video non parte, premere Stop e poi nuovamente Play

sally

Recent Posts

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

9 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

11 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

13 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

16 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

18 ore ago

Si prende una pausa, l’annuncio improvviso a La Volta Buona: “La mia ultima apparizione in tv”

Dopo l'ultima apparizione tv nello studio de La volta buona, si prende una pausa dalla…

22 ore ago