Mancano pochi giorni all’uscita di “Kingsman: Secret Service“, il nuovo film diretto da Matthew Vaughn, che ha messo insieme un cast a dir poco eccezionale. I protagonisti di questa avventura tutta britannica a base di spionaggio sono Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson. E tanto per ribadire il concetto del made in Britain, ci sono i Take That nella colonna sonora. La boyband icona degli anni Novanta è tornata alla ribalta con un successo che non è si è mai spento e ha inciso il brano “Get ready“, che farà parte della colonna sonora del film. Lo trovate in fondo al nostro articolo, dalle immagini potrete subito notare che il video è stato girato nelle stesse location del film.
“Kingsman: Secret Service” nasce come adattamento della miniserie a fumetti creata da Mark Millar. Sappiamo molto bene quanto il regista Matthew Vaughn ami il mondo dei fumetti, ha portato sul grande schermo “Kick-Ass” e i film della saga di “X-Men“, radunando un gruppo di attori tra i migliori in circolazione.
In attesa dell’uscita del film in sala vi proponiamo il video di “Get Ready“, quello in cui Samuel L. Jackson parla di Valentine, Colin Firth di Harry e Michael Caine di Arthur, in più anche una galleria di immagini dall’anteprima che si è svolta a New York due giorni fa. Buona visione!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…