Kokuriko-Zaka Kara
E’ stato finalmente reso noto il nuovo progetto cinematografico del celebre Studio Ghibli, il prossimo film sarà “Kokuriko-Zaka Kara“, diretto da Goro Moyazaki, nientemeno che il figlio dell’amatissimo e famoso Hayao Miyazaki. Quest’ultimo si è occupato della sceneggiatura, scritta a quattro mani con Keiko Niwa, che ha già lavorato con Goro per “I Racconti di Terramare“. Il film, uscito nel 2006, non destò particolare entusiasmo nel pubblico, ma chissà, magari questa volta andrà meglio. Questa la sinossi:
La storia è ambientata nel 1963, un anno prima delle olimpiadi di Tokyo, e segue la vita di una ordinaria studentessa del liceo di nome Komatsuzaki a Yokohama, una città portuale nei pressi di Tokyo. Suo padre marinaio è scomparso dopo un incidente in mare, e sua madre – una fotografa – è spesso via per lavoro. Il manga racconta la vita di tutti i giorni di Komatsuzaki, giorate fatte di risa e lacrime condivisa con i suoi amici del giornalino della scuola.
Per il momento questo è tutto quel che si sa a riguardo e possiamo già vedere una prima immagine, vi terremo aggiornati!
Kokuriko-Zaka Kara
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…