Biancaneve e il cacciatore" />

Kristen Stewart fuori dal sequel di "Biancaneve e il cacciatore" | CineZapping





News

Published on giugno 29th, 2014 | by Elide Messineo

0

Kristen Stewart fuori dal sequel di “Biancaneve e il cacciatore”

Dite addio a Kristen Stewart nel sequel di “Biancaneve e il cacciatore“, rimarrà solamente il cacciatore, interpretato da Chris Hemsworth.

Il protagonista di “Thor” tornerà a interpretare il suo ruolo nel film al fianco di Charlize Theron nei panni della strega cattiva, ma non ci sarà Kristen Stewart, la protagonista principale, contrariamente a quanto si vociferava. Il sequel sembra essere più uno spin-off che si concentra sulla figura del cacciatore, mentre l’ex star della “Twilight Saga” continua a dedicarsi a progetti indipendenti e via via sempre più sofisticati.

Ai tempi dell’uscita di “Biancaneve e il cacciatore uno scandalo travolse la giovane eroina, la sua liason con il regista Rupert Sanders. Quest’ultimo divorziò dalla moglie Liberty Ross, mentre la Stewart dovette dire addio, incastrata dagli scatti dei paparazzi, al compagno storico Robert Pattison, co-star della “Twilight Saga”. I due hanno riprovato in seguito a rimettere le cose a posto, ma con scarsi risultati. Ancora oggi qualcuno si interroga sulla loro relazione, se siano rimasti buoni amici o ci sia ancora del tenero, ma è tutto un’incognita.

Chris Hemsworth e Kristen Stewart

Chris Hemsworth e Kristen Stewart

Tornando al sequel di “Biancaneve e il cacciatore”, anche se la protagonista che dà il nome al titolo è stata fatta fuori, è già stato trovato un regista. E ovviamente non è Rupert Sanders, si tratta invece del produttore esecutivo di “The Walking Dead” Frank Darabont. Il suo successo a livello internazionale è arrivato grazie al bellissimo “Le ali della libertà”, al quale hanno fatto seguito “Il miglio verde”, “The Majestic” e “The Mist“. Darabont è anche lo sceneggiatore di numerosi film tra cui l’ultimo “Godzilla” e produttore di film e serie tv, oltre alla famosissima “The Walking Dead” anche di “Collateral” e “Mob City”.

Per il momento è tutto quello che c’è da sapere sul sequel/spin-off del film, in attesa di scoprire se si aggiungerà qualcun altro al cast. C’è chi sostiene che Kristen Stewart potrebbe fare la sua apparizione in un cameo, ma è più probabile che il suo personaggio venga definitivamente tagliato fuori.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑