Biancane..." />

Kristen Stewart sarà nel sequel di "Biancaneve e il Cacciatore | Cinezapping





News

Published on dicembre 23rd, 2012 | by Giuliana Cernuschi

0

“Biancaneve e il cacciatore 2”: Kristen Stewart parteciperà al sequel

Dopo Biancaneve e il Cacciatore,  la giovane Kristen Stewart interpreterà ancora una volta una delle più famose principesse del mondo del cinema. Non è certo la principessa povera e indifesa a cui in suo aiuto arrivano sette buffi nanetti. Piuttosto, anche questa volta, come nell’episodio precedente, sarà affiancata da un valente cacciatore…

Nonostante alcuni dubbi iniziali dovuti alla relazione con il regista Rupert Saunders, l’attrice parteciperà al sequel del film. Ora la notizia è  anche ufficiale, la Stewart ha confermato proprio ieri la notizia a ET  che parteciperà al sequel, non anticipando nulla sulla trama del progetto:

Sarà davvero fantastico. Sono davvero esaltata per questo film. Non posso parlarne, l’altro giorno ho detto che c’era una forte possibilità che venisse realizzato questo sequel, perché è vero, e tutti quanti mi hanno detto “Ehi, non parlarne!” Quindi sappiate che non posso parlarne!

Kristen Stewart, protagonista di "Biancaneve e il Cacciatore"

Kristen Stewart, protagonista di “Biancaneve e il Cacciatore”

Per chi si fosse perso il primo episodio, ecco la sinossi ufficiale del primo film:

Nell’epico film d’azione e avventura Biancaneve e il cacciatore, Kristen Stewart (Twilight) interpreta l’unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all’arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l’acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

Questa volta il regista non sarà più Saunders, poichè, in seguito allo scandalo, aveva dichiarato che non avrebbe più lavorato con la Stewart, e avrebbe cercato di riparare il suo matrimonio. A fianco dell’attrice rimane, invece,  il coprotagonista Chris Hemsworth.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑