Kristen Stewart
Con riferimento a “Welcome to the Rileys” il regista Jake Scott ha paragonato Kristen Stewart ad una divinità del cinema come Meryl Streep, il ché ci sembra un pò blasfemo, ma tant’è. Il punto è che c’era qualcuno che non credeva nelle abilità di Kristen Stewart, che ha intrapreso la carriera da attrice molto presto e si è affermata in particolare con la Twilight Saga nel ruolo di Bella Swan.
Sono sorpresa che sia un’attrice. Non pensavo che avrebbe intrapreso davvero questa strada. Anche se sua mamma mi aveva detto: “No, vuole davvero, davvero diventare un’attrice”, io mi sentivo più di dire “No, non lo diventerà perché non ha quella personalità stereotipata”.
Questa affermazione potrebbe suscitare l’ira dei fan più accaniti, ma Jodie Foster ci ha tenuto a precisare che reputa Kristen Stewart una persona fantastica ed è felice che stia facendo carriera. Se posso aggiungerci il mio parere spassionato, il dubbio della Foster era assolutamente legittimo e giustificato: dov’è il talento di Kristen Stewart?
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…