Gossip

Published on marzo 9th, 2012 | by sally

0

Kristen Stewart e Lily Collins: niente rivalità per Biancaneve

Lily Collins e Kristen Stewart quest’anno saranno al cinema con due progetti molto simili, basati entrambi sulla stessa storia, quella di Biancaneve. L’aspetto e lo stile dei film, però, saranno completamente diversi l’uno dall’altro, ma questo non è stato sufficiente per mettere a tacere le voci sulla rivalità tra le due.

Lily Collins si è fatta una bella risata quando ha saputo cosa si diceva in giro e dichiara che tra lei e Kristen Stewart, che peraltro conosce molto bene, non c’è assolutamente questo problema:

Lily Collins | © ADRIAN SANCHEZ-GONZALEZ/AFP/Getty Images

E’ divertente. Voglio dire, sono così diversi, non potrebbero esserlo più di così. Kristen e io abbiamo riso riguardo al fatto che siamo apparentemente rivali. Sono emozionata per lei e quella versione è così diversa dalla nostra. Penso che le persone trarranno diverse cose da ognuno dei film… Ci sono sempre due lati di una storia, così è divertente vedere due diverse versioni. La mia è più una sorta di avventura comica, la sua invece è più cupa e scura.

In effetti a guardare “Mirror Mirror” si nota la diversità di toni, inoltre questo uscirà proprio questo mese, mentre la versione con Kristen Stewart arriverà solamente a fine anno. Lily Collins ha alle spalle qualche frequentazione con la star della Twilight Saga, perché ha avuto una relazione con Taylor Lautner, suo collega per tutto il franchise, con il quale ha recitato in “Abduction”, film che è stato stroncato dalla critica. Lily Collins infatti non ha ancora convinto del tutto il pubblico, ma vedremo cos’ha combinato in “Mirror Mirror”, film di Tarsem Singh in cui reciterà insieme a Julia Roberts ed Armie Hammer, che abbiamo visto con Johnny Depp nella prima foto di “The Lone Ranger”. Ma voi cosa pensate della presunta rivalità tra Lily e Kristen? Sarà vero o si tratta dell’ennesima trovata mediatica, tanto per parlare un po’?

 

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑