, ovvero

Biancaneve: quattro nuove foto dal set | CineZapping





News

Published on febbraio 28th, 2012 | by Cristiano Previ

0

Biancaneve: in arrivo quattro nuove immagini dal set

Grazie allo speciale dedicato a “Mirror Mirror”, ovvero “Biancaneve”, su Yahoo! Movies si sono potute ammirare quattro nuove foto tratte dal set del film, dove ancora una volta non possiamo non notare il colore abbagliante che traspare e che regala un aspetto sempre più fiabeso e gioioso alla pellicola. Il risultato finale non potrà non piacere alle famiglie.

Le foto ci mostrano alcuni momenti della commedia fantasy diretta da Tarsem Singh. Nel primo scatto vediamo la protagonista della fiaba Biancaneve (Lily Collins) impegnata in un abbraccio passionale con il Principe, interpretato da Armie Hammer.

Biancaneve abbracciata al Principe

Il secondo scatto è un bellissimo primo piano di Lily Collins nell’abito principesco classico di Biancaneve a tinte bianche ed azzurre con una coroncina raffinata sul capo.

Lily Collins . Biancaneve

Nella terza immagine vediamo Julia Roberts che interpreta la Regina, maligna e spietata, circondata dalla servitù del castello dove dimora.

Julia Robers - Biancaneve

Nell’ultima foto vediamo Nathan Lane che interpreta uno dei servi della Regina in un abito alquanto curioso, con due antenne che escono dal capo e che lo fanno sembrare quasi un insetto.

Nathan Lane - Biancaneve

“Biancaneve” uscirà nelle sale americane il 30 marzo e l’attesa è molto sentita, narra la storia di Biancaneve (Lily Collins), una principessa esiliata che riconquisterà il suo regno, usurpatole dalla Regina cattiva (Julia Roberts), grazie all’aiuto di sette piccoli ribelli e scoprirà l’amore della sua vita.

Il film sarà una trasposizione della famosissima favola alla quale non mancherà nulla, avventura, tradimenti, gelosie e tanto romanticismo.

Oltre ai già citati Lily Collins, Julia Roberts, Armie Hammer e Nathan Lane faranno parte del cast anche Robert Emms, Mare Winningham, Michael Lerner, Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba, Joey Gnoffo e Sean Bean, sotto la regia come detto di Tarsem Singh.

Biancaneve

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑