, celeberrimo film horror di Sam Raimi del 1..." />

"Evil Dead": Lily Collins nel remake di "La Casa" | CineZapping





News Lily Collins

Published on gennaio 6th, 2012 | by Cristiano Previ

0

Evil Dead: Lily Collins nel remake di “La Casa”

Il remake di “La Casa”, celeberrimo film horror di Sam Raimi del 1981 sta prendendo lentamente corpo. Lily Collins pare stia definendo gli ultimi dettagli contrattuali per entrare nel cast di “Evil Dead”. La Collins dovrebbe interpretare uno dei cinque ragazzi che rimangono intrappolati in una remota baita, dove scopriranno il Necronomicon, ovvero il Libro dei Morti, feticcio in grado di scatenare forze malvagie e terrificanti che s’impossesseranno ad uno ad uno dei giovani fino all’ultimo, colui che sarà in grado di difendersi fino alla fine lottando per la sua sopravvivenza.

Lily Collins

Lily Collins | © Ben Pruchnie / Getty Images

La Collins dovrebbe interpretare il ruolo di una ragazza che raggiunge il remoto luogo dove si trova la baita con lo scopo di disintossicarsi dopo aver rischiato la vita in una brutt storia di droga culminata con un’overdose.

L’attrice britannica, figlia del famoso musicista e cantante Phil Collins, è già molto attesa per la sua interpretazione al fianco di Julia Roberts in “Biancaneve” dove interpreta la protagonista della favola, Biancaneve appunto. E’ giovane (22 anni), bella, ha cominciato a recitare giovanissima e ha gia vinto un premio il “Young Hollywood Award” e rappresenta una ventata di freschezza femminile nel panorama cinematografico.

Ghost House e Mandate Pictures non se la sono lasciata scappare, da un ruolo quasi angelico in “Biancaneve” ad un ruolo di puro terrore il passaggio è davvero grande e per Lily Collins potrebbe essere l’occasione per dimostrare di essere un’interprete ecclettica, di contro per la produzione rappresenta una bella scommessa dall’impatto molto forte.

Di “Evil Dead” si sa ancora molto poco, a parte che la regia è stata affidata a Fede Alvarez e che la sceneggiatura sarà curata dal premio Oscar Diablo Cody, il quale interverrà su una prima bozza scritta da Sayagués Rodo. Il film è prodotto dallo stesso trio creatore del successo del 1981 ovvero Bruce Campbell, Rob Tapert e lo stesso Sam Raimi.

La Casa

Locandina La Casa (1981)

L’uscita prevista nelle sale americane di “Evil Dead” è il 12 aprile 2013.

Così un altro primo tassello per comporre il puzzle del cast è stato messo e “La Casa” incomincia prender vita.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑