Una scena da "Much Ado About Nothing" - "Molto Rumore per Nulla"
In seguito al grande successo di “The Avengers“, Joss Whedon ha recuperato il lustro e la fama che dalla fine del serial televisivo “Buffy” stava pian piano scemando. Ed ecco che la Lionsgate ha acquistato i diritti per la distribuzione di un film di Joss Whedon che per lungo tempo è stato segretissimo. Stiamo parlando di “Molto Rumore per Nulla“, adattamento di una famosa commedia shakesperiana, la cui cessione è avvenuta dopo la sua premiere avvenuta al Toronto Film Festival.
Il film altro non è che un adattamento in chiave moderna dell’opera classica di Shakespeare, e comprende nel suo cast tante vecchie conoscenze di Joss Whedon, come Nathan Fillion, Sean Maher, Amy Acker, Alexis Denisof, Fran Kranz, Clark Gregg, Tom Lenk, Jillian Morgese e Reed Diamond.
Joss Whedon ha scritto, prodotto e diretto il progetto “Molto Rumore per Nulla“. Ecco cosa ha avuto da dire riguardo il suo recente accordo con la Lionsgate:
Sono elettrizzato all’idea di lavorare nuovamente con i miei colleghi alla Lionsgate, e con la squadra della Roadside Pictures. Tutti hanno sostenuto questa storia d’amore shakespeariana con lo stesso entusiasmo avuto per “Quella Casa nel Bosco”, e sono proprio questi i pazzi con cui vogliamo fare festa, o meglio dire lavorare.
Una scena da “Much Ado About Nothing” – “Molto Rumore per Nulla”
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…