Categories: News

La ragazza di fuoco: primi due character poster

Dopo i primi poster virali e il teaser, arrivano anche i primi due character poster de “La ragazza di fuoco”, sequel del fortunato “Hunger Games”. I primi character poster de “La ragazza di fuoco” sono dedicati a due personaggi che hanno avuto un ruolo secondario nel primo film, ma che dovrebbero assumere maggiore importanza e consistenza in questo sequel. Stiamo parlando della procacciatrice di giovani tributi Effie Trinket, interpretata da Elizabeth Banks, e dal conduttore dello show televisivo che mostra al pubblico di Panem gli spietati Hunger Games, Caesar, interpretato da Stanley Tucci. La pagina ufficiale di Facebook de “La ragazza di fuoco” ha annunciato che questi due character poster sono solo i primi di una lunga serie, destinata ad accompagnarci per i prossimi giorni.

“La ragazza di fuoco” è il secondo capitolo della trilogia iniziata con “Hunger Games” (e destinata a concludersi con “Il canto della rivolta”), tratta dai romanzi di Suzanne Collins.  “La ragazza di fuoco” è diretto da Francis Lawrence, (regista di “Io sono leggenda”) e la sceneggiatura del film è stata affidata a Simon Beaufoy e Michael Arndt.

A seguire, vi mostriamo i primi due character poster de “La ragazza di fuoco”:

Elizabeth Banks nel character poster de La ragazza di fuoco
Stanley Tucci nel character poster de La ragazza di fuoco

 

“La ragazza di fuoco” è interpretato dalla neo vincitrice del premi Oscar Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Ritorneranno anche molti dei componenti del cast del primo film come Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson.

Diverse sono poi le new entry del cast de “La ragazza di fuoco”: su tutti segnaliamo quelle di Jena Malone e del premio Oscar Philip Seymour Hoffman.

“La ragazza di fuoco” prende il via dal ritorno a casa di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), vincitrice insieme all’altro tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson) dei settantaquattresimi Hunger Games. Katniss e Peeta sono obbligati a un “Tour dei Vincitori” che li porterà in tutti e dodici i Distretti di Panem. Nel corso di questo viaggio Katniss percepisce i primi fermenti di una ribellione, ma Capitol City governa ancora Panem con il pugno di ferro: il presidente Snow si appresta ad annunciare la 75ma edizione dei Giochi, il cosiddetto Quarter Quell (Edizione della Memoria). Un torneo “giubilare” che si tiene ogni venticinque anni, con regole ancor più crudeli del solito, e che potrebbe cambiare Panem per sempre.

“La ragazza di fuoco” esce nelle sale americane il 22 novembre 2013.

Marco Valerio

Recent Posts

È lui il miglior attore della storia secondo Maryl Streep: non ha dubbi

In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…

4 settimane ago

Oroscopo metà agosto secondo i tarocchi: le carte parlano chiaro, un segno diventa ricco, un altro avrà un disastro

L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…

4 settimane ago

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

1 mese ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

1 mese ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

1 mese ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

1 mese ago