
La tintura che dura a lungo: se compri questa marca il risultato è ottimo - Cinezapping.com
Sole, mare e lavaggi frequenti riducono i tempi di durata della tintura per capelli ma non se scegli questa marca.
Avere capelli perfetti e sempre in ordine, d’estate, diventa davvero complicato. Il sole, le temperature afose, il sudore e il mare mettono a dura prova la salute dei capelli ma anche la pazienza delle donne che fanno fatica a sfoggiare un look ordinato senza andare ogni giorno dal parrucchiere.
Se, tuttavia, chi ha un colore naturale, con qualche piccolo trucco, può sfoggiare una piega perfetta come se l’avesse fatta un parrucchiere professionista, chi ha un colore artificiale, difficilmente può rinunciare alla mano di un hair stylist a meno che non si scelga una tintura facile da applicare anche a casa e, soprattutto, che duri nel tempo alle intemperie di sole e mare.
Tintura per capelli: con questa marca addio ai capelli bianchi per diverse settimane
C’è chi ama cambiare continuamente colore di capelli per sfizio e chi, invece, lo fa semplicemente per coprire i capelli bianchi che appaiono all’improvviso per non andare più via. In entrambi i casi, per avere un colore sempre perfetto, non è necessario rivolgersi continuamente ad un parrucchiere. Anche chi ha poca dimestichezza, infatti, può comodamente colorare i capelli a casa utilizzando una delle tante tinture in vendita nelle profumerie, ma anche nei supermercati e che si possono applicare senza l’aiuto di un’altra persona.
Scegliere, tuttavia, la marca giusta per qualità e prezzo e che, al tempo stesso, garantisca una lunga tenuta non è facile perché in vendita ci sono tinture di ogni tipo. Tuttavia, tra quelle più vendute e che vengono maggiormente apprezzate dai consumatori ci sono le tinture Garnier.

Con color Sensation di Garnier, in soli 10 minuti si possono ritoccare semplicemente solo le radici o ravvivare l’intera lunghezza coprendo totalmente i capelli bianchi. Questa tintura garantisce un colore perfetto fino a 4 settimane purché i capelli non siano decolorati o con schiariture. Garnier, inoltre, raccomanda di non superare i 10 minuti di posa per un effetto straordinario.
Questa tintura, inoltre, è senza ammoniaca ed è perfetta anche per chi non ha mai applicato da sola una tintura perché si applica come se fosse uno shampoo. Tra le varie colorazioni, ci sono diverse tonalità di nero, castano, rosso e biondo: basta, dunque, scegliere il vostro colore preferito e applicare la tintura per avere capelli perfetti senza alcuna traccia di capelli bianchi.