News 151989565

Published on Dicembre 27th, 2012 | by sally

0

Lady Gaga: Terry Richardson dirige un film sulla sua vita

Lady Gaga e Terry Richardson sono due personaggi eccessivi e chiacchierati, immaginateli insieme a collaborare per un biopic per la popstar più eccentrica del mondo.

Lady Gaga non si ferma e non intende avere intoppi durante la sua brillante carriera, così ecco che l’amico fotografo, celebre per i suoi servizi scandalosi e le foto con numerose star di Hollywood, ha deciso di mettersi dietro la macchina da presa e raccontare la vita e l’ascesa della popstar newyorchese.

Ad annunciarlo è stata la cantante di “Born this way“, che si prepara anche a lanciare un nuovo album. Per lei si prevede un 2013 impegnativo:

Lady Gaga | © Rob Kim / Getty Images

Lady Gaga | © Rob Kim / Getty Images

Buon Natale piccoli monsters! Terry Richardson sta lavorando ad un film che documenta la mia vita, e la creazione del nuovo disco. Vi ringrazio per l’attesa e la pazienza riguardo al mio album ARTPOP, spero che le prossime settimane vi possano entusiasmare, vi amo con tutto il cuore. Grazie Terry per aver creduto in me e nei miei fans, ho guardato al tuo lavoro da tanto tempo, è un sogno che diventa realtà.

Al giorno d’oggi non sei una vera popstar se non sforni profumi, libri autobiografici e qualcuno non decide di raccontare la tua vita sul grande schermo. Lo hanno già fatto il giovane Justin Bieber e Katy Perry, quella di Lady Gaga si prospetta una vita decisamente più interessante: famosa per le sue provocazioni e per le sue battaglie a favore degli omosessuali, i suoi outfit bizzarri e l’amore per i suoi little monsters, Lady Gaga offrirà sicuramente molto materiale su cui lavorare all’amico Terry Richardson. Quest’ultimo ha lavorato per prestigiose riviste come GQ, Vogue e Rolling Stones ed ha lavorato con alcuni dei personaggi più importanti del jet set: Kate Moss, Lenny Kravitz, Leonardo DiCaprio, Jessica Alba ed anche Amy Winehouse. Sul biopic per il momento non si sa nulla, ma pare che la release sia prevista per la prossima estate.

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑