News

L’agente Tyler Grasham accusato di molestie sessuali, Finn Wolfhart lascia l’agenzia

Era prevedibile e ora sta succedendo davvero: il caso di Harvey Weinstein ha sollevato un polverone e la valanga di accuse è destinata a non fermarsi.

Dopo le decine di denunce contro il noto produttore, è il turno di un agente delle star. Si tratta di Tyler Grasham, accusato da più persone di molestie sessuali. L’agente dell’APA ha lavorato in molti casi con baby star. Finn Wolfhart, giovane attore di “Stranger Things“, in seguito alle accuse contro Grasham, ha deciso di lasciare l’agenzia.

Come nel caso Weinstein, tutto è partito da una singola accusa che ha dato ad altre vittime il coraggio di parlare. Tanto per capire l’entità del problema, com’era già stato fatto presente, non riguarda solo le donne. Ad accusare Tyler Grasham, infatti, sono dei giovani attori. Blaise Godbe Lipman è stato il primo, ha raccontato che era adolescente quando l’agente lo fece ubriacare per poi cercare di approfittarne. Gli disse di non parlarne con nessuno, altrimenti gli avrebbe rovinato la carriera. Una minaccia che torna sempre, come sarà facile notare, ma che ha perso di valore adesso che dopo il crollo del potente Weinstein nessuno ha più paura.

Lucas Ozarowski ha raccontato che Tyler Grasham lo aveva portato a una festa organizzata da un altro agente dell’APA. Anche in quel caso l’agente cercò di fare ubriacare il ragazzo, Ozarowski racconta che a un certo punto iniziò a lasciare i drink in bagno ma aveva lasciato il suo telefono a casa di Grasham, quindi non avrebbe potuto chiamare nessuno per andare via. Tornarono a casa dell’agente e mentre il ragazzo era sul divano intento a chiamare Uber, ha raccontato, Grasham gli ha abbassato i pantaloni, mettendogli le mani sui genitali. Ozarowski a quel punto si è alzato ed è andato via, nel suo racconto ha pubblicato anche gli screenshot dei messaggi ricevuti dall’agente.

Non è finita qui, perché alle accuse si è aggiunto anche Jordan Gavaris, attore di “Orphan Black”. Quando è stato molestato da Grasham aveva 21 anni, sostiene che l’agente dell’APA gli avesse fatto domande inopportune sulla sua sessualità, lasciando intendere anche che avrebbe potuto influenzare la sua carriera, positivamente o negativamente. Oltre a Wolfhart, a seguito di queste accuse, anche Cameron Boyce di “Descendants” ha lasciato l’agenzia,

sally

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

2 ore ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

6 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

17 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

18 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

21 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

24 ore ago