Lee Pace alle audizioni per "I Guardiani della Galassia"
Nelle ultime settimane si sta discutendo sulla realizzazione di “I Guardiani della Galassia“, ultimo capitolo della Fase 2 dell’ Universo Cinematografico Marvel, e pellicola che aprirà le porte all’atteso sequel “The Avengers 2“. Il team de “I Guardiani della Galassia”, come già detto altre volte, dovrebbe includere Drax Il Distruttore, un guerriero verde guidato dalla vendetta nei confronti Thanos, Groot, un ibrido tra un uomo e un albero, Star-Lord, un rinnegato metà uomo e metà alieno, Rocket Raccoon, un animale geneticamente modificato con una passione per gli esplosivi, e Gamora, inizialmente salvato da Thanos e poi deciso a dargli battaglia.
Per quanto riguarda il casting sembra che nelle ultime settimane diversi attori abbiano fatto dei test per il ruolo di Peter Quill, vale a dire Star-Lord. Tra questi troviamo Joel Edgerton, Jim Sturgess, Jack Huston, Lee Pace e Eddie Redmayne.
Lee Pace alle audizioni per “I Guardiani della Galassia”
Lo stesso Lee Pace ha confermato la sua audizione per ottenere il ruolo, effettuata poi ai Marvel Studios nel corso di questa settimana:
Andrò Lunedì a incontrare tutti loro e a fare l’audizione, auguratemi buona fortuna… Sono molto elettrizzato. La sceneggiatura è grandiosa. Io lo sono (leggendo di Star-Lord). Volete sapere cosa succede. Il personaggio è molto divertente. Spero che funzioni. Vedremo, vedremo. Ho un audizione. Devo andare e ottenere la parte. Amo fare provini, e sono molto contento di incontrarli e farlo.
Altri attori come James Marsden, Garrett Hedlund e Sullivan Stapleton hanno motrato interesse nel personaggio di Peter Quill e ne “I Guardiani della Galassia“, ma questi per ora non sembrano far parte della line-up selezionata per le audizioni.
Il personaggio di Star-Lord ne “I Guardiani della Galassia”
James Gunn dirigerà “I Guardiani della Galassia” basandosi sullo script da lui stesso realizzato. Lee Pace, seppur non verrà selezionato per il film, sarà comunque al centro dell’universo fantasy cinematografico dei prossimi anni, vista la sua presenza nella trilogia de “Lo Hobbit” nei panni di Thandruil.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…