News leepace

Published on Dicembre 14th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Lee Pace e il casting per “I Guardiani della Galassia”

Nelle ultime settimane si sta discutendo sulla realizzazione di “I Guardiani della Galassia“, ultimo capitolo della Fase 2 dell’ Universo Cinematografico Marvel, e pellicola che aprirà le porte all’atteso sequel “The Avengers 2“.  Il team de “I Guardiani della Galassia”, come già detto altre volte, dovrebbe includere Drax Il Distruttore, un guerriero verde guidato dalla vendetta nei confronti Thanos, Groot, un ibrido tra un uomo e un albero, Star-Lord, un rinnegato metà uomo e metà alieno, Rocket Raccoon, un animale geneticamente modificato con una passione per gli esplosivi, e Gamora, inizialmente salvato da Thanos e poi deciso a dargli battaglia.

Per quanto riguarda il casting sembra che nelle ultime settimane diversi attori abbiano fatto dei test per il ruolo di Peter Quill, vale a dire Star-Lord. Tra questi troviamo Joel Edgerton, Jim Sturgess, Jack Huston, Lee Pace e Eddie Redmayne.

leepace

Lee Pace alle audizioni per “I Guardiani della Galassia”

Lo stesso Lee Pace ha confermato la sua audizione per ottenere il ruolo, effettuata poi ai Marvel Studios nel corso di questa settimana:

Andrò Lunedì a incontrare tutti loro e a fare l’audizione, auguratemi buona fortuna… Sono molto elettrizzato. La sceneggiatura è grandiosa. Io lo sono (leggendo di Star-Lord). Volete sapere cosa succede. Il personaggio è molto divertente. Spero che funzioni. Vedremo, vedremo. Ho un audizione. Devo andare e ottenere la parte. Amo fare provini, e sono molto contento di incontrarli e farlo.

Altri attori come James Marsden, Garrett Hedlund e Sullivan Stapleton hanno motrato interesse nel personaggio di Peter Quill e ne “I Guardiani della Galassia“, ma questi per ora non sembrano far parte della line-up selezionata per le audizioni.

starlord

Il personaggio di Star-Lord ne “I Guardiani della Galassia”

James Gunn dirigerà “I Guardiani della Galassia” basandosi sullo script da lui stesso realizzato. Lee Pace, seppur non verrà selezionato per il film, sarà comunque al centro dell’universo fantasy cinematografico dei prossimi anni, vista la sua presenza nella trilogia de “Lo Hobbit” nei panni di Thandruil.

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑