Il poster internazionale de Les Misérables
È stato pubblicato in rete un nuovo poster internazionale, direttamente dalla Francia, per “Les Misérables”.
“Les Misérables” è diretto dal regista premio Oscar Tom Hooper (vincitore nel 2011 con “Il Discorso del Re”) e ha come protagonisti Hugh Jackman, Russel Crowe, Anne Hathaway, Eddie Redmayne e Amanda Seyfried.
Hugh Jackman è Jean Valjean: ex galeotto, finito in prigione per aver rubato del pane, grazie ad una seconda possibilità riesce a diventare imprenditore e sindaco di una piccola cittadina della provincia francese. È perennemente perseguitato dall’ispettore Javert, e costretto a fuggire nonostante le sue numerose buone azioni.
Anne Hathaway è Fantine: operaia nella fabbrica di Valjean, viene licenziata ed è disperata perché non sa come mantenere la figlia Cosette. Venderà i suoi capelli e il suo corpo, prima di essere salvata proprio da Valjean, che si prenderà poi cura della figlia per il resto della sua vita.
Russell Crowe è l’Ispettore Javert: completamente ossessionato da Valjean, farà della sua cattura lo scopo della sua vita, anche a costo di non accorgersi e calpestare le buone azioni e i meriti dell’uomo.
Amanda Seyfried è Cosette: figlia di Fantine, una volta cresciuta e trasferitasi insieme a Valjean a Parigi diventa una splendida ed educata fanciulla, che si innamora del giovane e ribelle Marius, uno studente rivoluzionari.
Eddie Redmayne è Marius: Giovane di buona famiglia, la abbandona per unirsi ad un gruppo di studenti dagli ideali liberali e repubblicani. Si innamora a prima vista di Cosette e farà di tutto per stare con lei.
Di seguito il nuovo poster de “Les Misérables”:
Il poster internazionale de Les MisérablesLa sceneggiatura de “Les Misérables”, una trasposizione cinematografica dell’omonimo musical prodotto da Cameron Mackintosh a sua volta basato sul romanzo di Victor Hugo, è stata scritta da William Nicholson. Tra i produttori de “Les Misérables” figura lo stesso Mackintosh, mentre le musiche saranno composte da Claude-Michel Schönberg e Alain Boublil.
“Les Misérables” uscirà negli Stati Uniti il giorno di Natale, mentre in Italia arriverà nelle sale a partire dal 31 gennaio.
Questa dinamica familiare, basata su un legame solido e autentico, testimonia come la coppia abbia…
Disciplina, costanza e allenamento mirato sono i pilastri della routine di Stefano De Martino: con…
Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Canale 5, La Notte nel Cuore:…
L’attenzione su questo aspetto della vita di Ornella Muti sottolinea come il mondo dello spettacolo…
Rosalinda Celentano racconta il complesso rapporto con il padre Adriano, tra dolori, indipendenza e un…
Un'occasione incredibile da non lasciarsi sfuggire da Lidl: l'alternativa, praticamente gratis, al classico Bimby da…