Lindsay Lohan alla premiere di "Liz & Dick" | © Kevin Winter / Getty Images
L’amour, l’amour, e chi ci pensa più? Il romanticismo si sa, non è tutto, ma per alcuni potrebbe non essere nemmeno un minimo… Lindsay Lohan, giovane ventiseienne statunitense che sembra voler migliorare sempre di più la sua carriera, e per farlo è anche disposta a non impegnarsi sentimentalmente.
La fama e la carriera la precedono, visto che è attrice, cantante e modella. Forse la conoscerete probabilmente per i suoi film, come “Quel pazzo venerdì”, o “Mean Girls”, “Herbie – Il super maggiolino”, e tanti altri. Simpatica e affascinante, la giovane attrice si dichiara nell’intervista a con The Insider, alla trasmissione televisiva per il suo nuovo film “Liz & Dick”, di voler anteporre la carriera all’amore.
Ecco cosa ha detto la Lohan:
“Io non sono concentrato su quello ancora. Io voglio fare un sacco di primi film. Dopo aver vinto un Oscar, posso iniziare a pensare l’amore.”
Lindsay Lohan alla premiere di “Liz & Dick” | © Kevin Winter / Getty Images
Dedicato alla diva di Hollywood Elizabeth Taylor, “Liz & Dick” è un biopic sulla “diva dagli occhi blu”, che sarà interpretata dalla Lohan. L’ambizione potrebbe portare lontano l’attrice, arricchendola di riconoscimenti, ma questo potrebbe anche non succedere. La Lohan ha iniziato a recitare all’età di soli 10 anni, con la soap opera “Destini”, e da quel momento la sua carriera è decollata. Di contro, però, ha fatto ben tre anni di assenza dal mondo dello spettacolo, dovuto al suo carattere turbolento, che ha portato a vari licenziamenti da parte dei registi. Non solo: i problemi con la giustizia, dovuti a consumo di alcol e droghe, non le sono mancati; inoltre per ben 5 volte ha avuto sconta sulla pena da effettuare in carcere.
Ma Lindasy, non sai che l’amore aiuta?
Staremo a vedere cosa le succederà, nel frattempo, però, sappiate che ha molti atri progetti in mente, come ha annunciato sempre nell’intervista per “Liz & Dick”:
“Voglio adottare un figlio. Non voglio a che fare con un mini-me “,
ha scherzato Lohan in riferimento ad avere una figlia. La star ha anche aggiunto qualcosa riguardo al suo primo periodo sotto i riflettori:
“Fin da quando ero una ragazzina, ho amato essere fotografata”,
La Lohan ha spiegato, infine, in un’apparizione al “The Tonight Show”, perché ha recentemente annullato un’intervista con Barbara Walters.
“Sai, è solo il momento non era giusto,” “Io la amo.”
Lohan aspettiamo tue notizie al più presto, mi raccomando non deluderci!
Il nome di Sigfrido Ranucci, storico volto di Report su RAI 3, continua a essere…
Queste strategie combinano innovazione e sostenibilità, aprendo nuove frontiere per chi desidera viaggiare nel 2026…
5 strategie pratiche per risparmiare fino a 400 euro al mese tra bollette, spese quotidiane…
Francesca Fagnani si racconta: l’amore per Cortina, il rapporto con Enrico Mentana e la maternità…
Ad appena due ore dalla città c'è un vero piccolo gioiello: questo è uno dei…
Nel panorama alimentare, la scelta delle uova al supermercato rappresenta un momento fondamentale per garantire…