Video

Published on settembre 30th, 2012 | by Marco Valerio

0

Looper: due nuovi spot televisivi

Sono online due nuovi spot promozionali di “Looper”, film che ha aperto il Toronto Film Festival ed è stato salutato con entusiasmo dalla critica d’oltre oceano.

Proprio sull’accoglienza critica del film si focalizzano i due nuovi spot di “Looper”, i cosiddetti review spot, laddove vengono messe in evidenza le parole di elogio che la stampa ha riservato al film.

“Looper” è scritto e diretto da Rian Johnson (“Brick – Dose mortale” e “The Brothers Bloom”) e ha portato alcuni commentatori a parlare del film come di un probabile cult movie per le generazioni future di cinefili, con tanto di paragoni altisonanti con “L’esercito delle 12 scimmie” e “Terminator 2”.

Protagonisti di “Looper” sono Joseph Gordon-LevittBruce Willis e Emily Blunt, affiancati da Paul Dano, Jeff Daniels, Piper Perabo e Garret Dillahunt.

Di seguito i due nuovi spot promozionali di “Looper”:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

“Looper” racconta un mondo in cui sarà possibile viaggiare nel tempo e un gruppo di killer chiamato Looper guadagnerà cifre da capogiro per assassinare nel passato tutte quelle persone che diventeranno “scomode” nel futuro.

Quando Joseph Gordon-Levitt scopre di dover ammazzare la versione più vecchia di se stesso, interpretata da Bruce Willis, la situazione gli sfugge di mano, dando inizio a una caccia all’uomo che finirà per mettere in discussione la sua appartenenza al gruppo dei Looper.

Joseph Gordon-Levitt in una scena di Looper

Di seguito la sinossi italiana ufficiale di “Looper”:

Anno 2042. Joe è un “looper”, un assassino specializzato nell’eliminare le vittime inviate dal futuro. I looper hanno un’unica regola: non far mai scappare l’obiettivo. Ma cosa accadrà quando Joe dovrà eliminare il futuro se stesso? Un action thriller futuristico con Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt e Emily Blunt.

“Looper” è uscito nelle sale americane questo week end, mentre per poterlo vedere nel nostro paese bisognerà aspettare il prossimo anno. Il film di Rian Johnson esordirà in Italia a partire dal primo febbraio 2013.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑