News

Luisa Ranieri svolta di carriera dopo anni di successi: che lavoro farà, l’indiscrezione

Svolta nella carriera di Luisa Ranieri? Dopo anni di successi, l’attrice pronta a tuffarsi in una nuova avventura professionale.

Luisa Ranieri è una delle attrici più amate dal pubblico italiano. Dopo aver recitato in tanti titoli di successo al cinema, è diventata anche uno dei volti più popolari della fiction italiana. Luisa Spagnoli, La vita promessa e Le indagini di Lolita Lobosco sono le ultime fiction di cui è stata protagonista l’attrice che ha riscosso un grandissimo successo. Oltre a tornare presto in tv con una nuova stagione di Lolita Lobosco, nella prossima stagione televisiva della Rai, la Ranieri sarà anche la protagonista di una nuova fiction dal titolo La preside.

Tuttavia, l’attrice potrebbe presto tuffarsi in una nuova avventura professionale e mettere da parte per un periodo la carriera di attrice. La Rai, infatti, avrebbe in mente di puntare su Luisa Ranieri come showgirl e l’ultima indiscrezione sta scatenando i commenti del web.

One woman show per Luisa Ranieri? L’indiscrezione della Rai

Luisa Ranieri, nella prossima stagione televisiva, potrebbe essere la protagonista di un one woman show in onda in prima serata su Raiuno. Dopo aver puntato su Gigi D’Alessio e Fiorella Mannoia che, negli ultimi anni, sono stati i protagonisti di alcuni show di grande successo, la Rai avrebbe deciso di puntare anche sulla moglie di Luca Zaingaretti che il pubblico spera di rivedere nei panni de Il commissario Montalbano. 

Secondo quanto fa sapere Alberto Dandolo, infatti, pare che la Rai starebbe pensando di affidare all’attrice uno show tutto suo in cui sfoggiare tutto il suo talento artistico. “La Rai la vorrebbe in uno show di prima serata su misura per lei…”, scrive Dandolo. Per il momento, tuttavia, si tratta di un’indiscrezione che, però, incuriosisce molto i fan.

One woman show per Luisa Ranieri? L’indiscrezione della Rai (Fonte Instagram @luisaranieriofficial) – Cinezapping.,it

A tifare per lei, anche in questa veste inedita, sarebbe sicuramente il marito Luca Zingaretti che, recentemente, ospite di Domenica In, ha svelato come è riuscito a conquistarla. “Stavamo girando un film in cui eravamo i due personaggi che avrebbero dovuto innamorarsi, lei all’inizio non era interessata a quei rapporti di set e mi disse: ‘Vediamo che succede dopo’…” – ha detto l’attore a Mara Venier. Per poi concludere così: “Le tentai tutte, alla fine finì il film e abbiamo visto che qualcosa da dire l’avevamo ancora…Io ero imbarazzatissimo, perché mi piaceva proprio tanto, registrare quelle scene di seduzione con una a cui nemmeno piacevo è stato imbarazzante…”. 

Stella Di Benedetto

Recent Posts

È lui il miglior attore della storia secondo Maryl Streep: non ha dubbi

In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…

2 settimane ago

Oroscopo metà agosto secondo i tarocchi: le carte parlano chiaro, un segno diventa ricco, un altro avrà un disastro

L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…

2 settimane ago

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

3 settimane ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

3 settimane ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

3 settimane ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

3 settimane ago