Machete Kills"? C'è ancora poco più di un mese d'attesa per il pubbli..." />

Machete Kills: red band trailer sottotitolato in italiano | CineZapping





Video

Published on ottobre 4th, 2013 | by Elide Messineo

0

Machete Kills: red band trailer sottotitolato in italiano

Pronti per “Machete Kills“? C’è ancora poco più di un mese d’attesa per il pubblico italiano, ma oggi diamo un’occhiata al red band trailer sottotitolato che ci mostra qualche scena dall’atteso sequel del film di Robert Rodriguez

con protagonista Danny Trejo e che vanta un cast davvero eccezionale in cui figurano, tra gli altri, Michelle Rodriguez, Sofia Vergara, Charlie Sheen, Lady Gaga, Mel Gibson e Antonio Banderas. Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che l’uscita è fissata per il prossimo 7 novembre, qui sotto trovate la sinossi ufficiale.

Mel Gibson, Lady Gaga, Antonio Banderas, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Charlie Sheen, Cuba Gooding Jr e Sofia Vergara è il cast all-star di Machete Kills, il nuovo film di Robert Rodriguez che segna il ritorno del mercenario più irriverente del cinema americano, Machete Cortez (Danny Trejo). Dopo il successo del primo Machete, diventato un autentico cult cinematografico in tutto il mondo, il visionario regista di Sin City, Robert Rodriguez, torna con uno dei film più attesi della nuova stagione: Machete Kills, dal 7 novembre al cinema.

Machete Kills

Machete Kills

L’ex-agente Federale Machete viene ingaggiato dal governo degli Stati Uniti per eliminare un pazzo rivoluzionario e un eccentrico trafficante d’armi miliardario (Mel Gibson) il cui piano è diffondere guerra e anarchia in tutto il pianeta. Una missione impossibile per chiunque… tranne che per Machete!

Machete Kills” sta già facendo parlare di sé, il genere di Robert Rodriguez è inconfondibile ed ha conquistato Quentin Tarantino, che oggi è un caro amico oltre che collega del regista di questo atteso sequel. Il primo film, uscito nel 2010, ha preso il via dal finto trailer sviluppato per “Grindhouse – Planet Terror”, al quale prese parte anche Lindsay Lohan con Steven Seagal. Tanta azione, un po’ di splatter, umorismo, un mix di generi che ha conquistato il pubblico al primo episodio e che si spera non deluda nemmeno questa volta. Il successo della prima pellicola è stato talmente tanto che potrebbe venirne fuori addirittura una trilogia e in questo caso vedremo anche Lady Gaga sul grande schermo… come se la caverà? Il film arriverà negli USA il prossimo 11 ottobre.

 

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑