Angelina Jolie in "Maleficent"
Visto il successo di incassi ottenuto lo scorso anno, “Maleficent” tornerà con un sequel, la Disney si è già messa al lavoro ma non è ancora stata confermata la presenza di Angelina Jolie. L’attrice potrebbe non comparire nel secondo episodio, nonostante sia stata la protagonista assoluta del primo film. Non è stato firmato nessun accordo, inoltre al momento la Jolie è impegnata con le riprese di “By the sea“, suo terzo film da regista.
LEGGI LA RECENSIONE DI MALEFICENT
Il primo film di “Maleficent” ha incassato 760 milioni di dollari in tutto il mondo, un risultato che ha naturalmente portato all’ideazione di una seconda pellicola che, tuttavia, rimane sempre un grande rischio da affrontare. Non è stata confermata nemmeno la presenza di Elle Fanning nei panni di Aurora, ma è certa quella di Linda Woolverton alla sceneggiatura.
La Disney è impegnata anche su un altro fronte per quanto riguarda i sequel, perché Johnny Depp e Mia Wasikowska torneranno ripettivamente nei panni del Cappellaio Matto e Alice nel sequel di “Alice in Wonderland” di Tim Burton.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…