Angelina Jolie in "Maleficent"
Visto il successo di incassi ottenuto lo scorso anno, “Maleficent” tornerà con un sequel, la Disney si è già messa al lavoro ma non è ancora stata confermata la presenza di Angelina Jolie. L’attrice potrebbe non comparire nel secondo episodio, nonostante sia stata la protagonista assoluta del primo film. Non è stato firmato nessun accordo, inoltre al momento la Jolie è impegnata con le riprese di “By the sea“, suo terzo film da regista.
LEGGI LA RECENSIONE DI MALEFICENT
Il primo film di “Maleficent” ha incassato 760 milioni di dollari in tutto il mondo, un risultato che ha naturalmente portato all’ideazione di una seconda pellicola che, tuttavia, rimane sempre un grande rischio da affrontare. Non è stata confermata nemmeno la presenza di Elle Fanning nei panni di Aurora, ma è certa quella di Linda Woolverton alla sceneggiatura.
La Disney è impegnata anche su un altro fronte per quanto riguarda i sequel, perché Johnny Depp e Mia Wasikowska torneranno ripettivamente nei panni del Cappellaio Matto e Alice nel sequel di “Alice in Wonderland” di Tim Burton.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…