Categories: News

“Maleficent” domani in sala, foto dal black carpet di Milano

E’ quasi finita l’attesa per l’uscita di “Maleficent“, il film con Angelina Jolie sarà nelle sale a partire da domani, ma oggi vi mostriamo una nuova clip e parliamo del black carpet milanese.

L’anteprima nazionale si è tenuta al Teatro Vetra di Milano, che per l’occasione è stato trasformato nel magico mondo in cui è ambientato il film. Tantissimi gli ospiti sul red carpet, Alessia Fabiani ha sfoggiato il suo look da “Maleficent” ma a sfilare c’erano anche Anna Dello Russo, Guido Bagatta, Anna Safroncik, Giusy Ferreri, Alvin e Syria.

Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato:

Il mondo del cinema è solito intrecciarsi con il mondo del fashion specie in produzioni tipicamente fantasy come Maleficent, un film che porta alla ribalta una delle villain più affascinanti dell’universo disneyano e che solo la bellezza misteriosa della bravissima Angelina Jolie poteva riflettere con tanta seduzione. Siamo molto lieti di celebrare questo suggestivo sodalizio tra cinema e fashion proprio nella città griffata per eccellenza: Milano, alla presenza di un parterre di celebrities e di grandi talenti del mondo della creatività italiana.

Vi abbiamo già parlato anche della special guest della serata, la fashion blogger Chiara Ferragni ha presentato le slippers limited edition. Un paio è stato donato all’associazione MediCinema, che si occupa di portare delle sale cinematografiche all’interno degli ospedali, per rendere la permanenza meno stressante e dolorosa.

Il black carpet per “Maleficent”

Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney del 1959 La bella addormentata nel Bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le brughiere su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Maleficent, la storia mai raccontata di una delle più amate cattive delle favole Disney, tratta dal classico del 1959 La Bella Addormentata nel Bosco, svela per la prima volta gli eventi che ne indurirono il cuore e la portarono a lanciare una maledizione sulla piccola Aurora.

Maleficent“, con protagoniste Angelina Jolie e Elle Fanning, sarà nelle sale italiane da domani 28 maggio, siete pronti a conoscere una delle streghe più cattive di sempre?

Prima di vivere l’esperienza cinematografica e conoscere da vicino la perfida strega de “La bella addormentata“, vi lasciamo ad una nuova clip intitolata “L’arcolaio”.

[jwplayer player=”10″ mediaid=”80658″]
sally

Recent Posts

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

5 ore ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

11 ore ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

18 ore ago

Dal sacrificio alla gloria : 5 film che hanno cambiato per sempre il modo di raccontare lo sport

Questi cinque film hanno trasformato la narrazione sportiva, arricchendola di sfumature umane e sociali che…

1 giorno ago

Prime Video, il film western noir di Quentin Tarantino è imperdibile: quando va in onda

Un film che continua a essere imperdibile su Prime Video, capace di coinvolgere e dividere…

1 giorno ago

Netflix ha una miniserie thriller che potresti aver saltato: veloce, tesa, perfetta per una serata

Una miniserie avvincente, un thriller adrenalinico e mai banale che si nasconde, purtroppo, nel catalogo…

2 giorni ago