Mario Biondi
Diretto da Carlos Saldanha, “Rio” è uno dei film d’animazione più attesi della stagione e nella sua versione italiana può vantare la presenza nel cast vocale di un importante personaggio del panorama musicale nostrano.
Sono il classico figlio degli anni Settanta cresciuto con Goldrake e Mazinga che sono una parte della mia vita. […] Adoro il film fantastici, ho visto cento volte tutti i film di Robin Williams, ma l’apoteosi per me è L’uomo bicentenario. In fondo sono un vero romantico.
Mario Biondi il prossimo 29 marzo partirà per una tournée in Giappone, esporterà ancora una volta quindi la musica italiana. Nell’intervista rilasciata all’ANSA, l’artista ne approfitta per esprimere il suo parere sui personaggi che emergono grazie ai talent show, parlando di loro come:
Questi artisti che escono fuori dai reality tipo X Factor o Amici, artisti che vengono fuori già cresciuti e che si prendono troppo sul serio come se fossero già affermati.
Mario Biondi sembra avere le idee piuttosto chiare sul mondo della musica, ma noi aspettiamo il prossimo 15 aprile per sentire la voce del cantante catanese, che sarà affiancato da Fabio De Luigi, Vittoria Cabello, Pino Insegno.
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…