Rio" è uno dei film d'animazione pi..." />

Mario Biondi diventa un pappagallo cattivo in "Rio" | CineZapping





News Mario Biondi

Published on Febbraio 25th, 2011 | by sally

0

Mario Biondi diventa un pappagallo cattivo in “Rio”

Diretto da Carlos Saldanha, “Rio” è uno dei film d’animazione più attesi della stagione e nella sua versione italiana può vantare la presenza nel cast vocale di un importante personaggio del panorama musicale nostrano.

Mario Biondi

Mario Biondi

Si tratta di Mario Biondi, che presterà la sua voce calda al cattivissimo pappagallo Miguel, uno dei protagonisti di questa coloratissima avventura. Mario Biondi ha già avuto esperienza nel mondo del doppiaggio, nel 2008 nel remake de “Gli Aristogatti” e successivamente in “Rapunzel“. Biondi ha parlato del suo rapporto con il cinema:

Sono il classico figlio degli anni Settanta cresciuto con Goldrake e Mazinga che sono una parte della mia vita. […] Adoro il film fantastici, ho visto cento volte tutti i film di Robin Williams, ma l’apoteosi per me è L’uomo bicentenario. In fondo sono un vero romantico.

Mario Biondi il prossimo 29 marzo partirà per una tournée in Giappone, esporterà ancora una volta quindi la musica italiana. Nell’intervista rilasciata all’ANSA, l’artista ne approfitta per esprimere il suo parere sui personaggi che emergono grazie ai talent show, parlando di loro come:

Questi artisti che escono fuori dai reality tipo X Factor o Amici, artisti che vengono fuori già cresciuti e che si prendono troppo sul serio come se fossero già affermati.

Mario Biondi sembra avere le idee piuttosto chiare sul mondo della musica, ma noi aspettiamo il prossimo 15 aprile per sentire la voce del cantante catanese, che sarà affiancato da Fabio De Luigi, Vittoria Cabello, Pino Insegno.

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑