X-Men - Days Of Fu..." />

Matthew Vaughn abbandona la regia di "X-Men - Days Of Future Past"





News

Published on Ottobre 26th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Matthew Vaughn abbandona la regia di “X-Men – Days Of Future Past”

Si preparavano grandi cose per il nuovo film della saga X-Men intitolato “X-Men – Days Of Future Past“, e le ultime notizie che parlavano di un possibile coinvolgimento delle Sentinelle nella storyline del film avevano infiammato i milioni di fan dei mutanti della Marvel.

Eppure adesso il progetto dovrà fare i conti con un brutto colpo. Nelle scorse ore infatti il regista Matthew Vaughn ha dichiarato che non sarà più lui a dirigere questo atteso sequel di “X-Men – L’inizio“, film da lui stesso girato.

La 20th Century Fox sembra essere corsa subito ai ripari, e sembra che Bryan Singer possa ottenere in tempi brevi la poltrona che era stata riservata a Vaughn. I due infatti lavoreranno insieme alla produzione di “X-Men – Days Of Future Past” in qualità di produttori, al fianco di Lauren Shuler Donner e dello sceneggiatore Simon Kinberg.

I mutanti di “X-Men: L’inizio” torneranno in “X-Men – Days Of Future Past” senza il loro regista Matthew Vaughn

X-Men – Days Of Future Past” si ispirerà all’ omonima storyline fumettistica e racconterà vicende ambientate in un futuro alternativo in cui i mutanti sono perseguitati dalle Sentinelle, robot potentissimi programmati per cacciare le mutazioni genetiche. Dettagli concreti sulla storia del film tuttavia, non sono ancora stati rivelati.

Le riprese del film inizieranno il prossimo gennaio, quando una dei protagonisti, vale a dire Jennifer Lawrence/Mistica, avrà completato le riprese del secondo capitolo della saga Hunger Games dal titolo “The Hunger Games – Catching Fire“.

Matthew Vaughn, pur avendo dovuto rinunciare a “X-Men – Days Of Future Past“, rimarrà sotto contratto con la Fox per realizzare un altro cinecomic, vale a dire l’adattamento di “Secret Service“, serie a fumetti realizzata da Mark Millar. L’autore e il filmmaker stanno lavorando in queste ore allo sviluppo del progetto, sebbene non sia ancora stata annunciata una data certa per lo start della produzione di questa nuova pellicola.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑