Kick-Ass" in..." />

Le Sentinelle nel sequel "X-Men - Days of Future Past"?





News sentinels

Published on Ottobre 21st, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Le Sentinelle nel sequel “X-Men – Days of Future Past”?

Matthew Vaughn ha ceduto il testimone. Il regista di “Kick-Ass” infatti non sarà alla guida dell’annunciato sequel “Kick-Ass 2, che di conseguenza è finito nelle mani di Jeff Wadlow. Questo perchè Vaughn sarà impegnato nel preparare un altro sequel, vale a dire l’atteso “X-Men – Days Of Future Past“, secondo capitolo della nuova saga dei mutanti Marvel iniziata con “X-Men – L’inizio”.

Sin da quando Bryan Singer nel 2000 ha portato i mutanti sul grande schermo con il suo “X-Men“, e dando vita alla prima trilogia Marvel seguita poi da “X-Men Le Origini: Wolverine“, molti fan della squadra di persone dalle capacità speciali guidate dal Professor X si sono chieste quando gli iconici personaggi noti come Sentinelle sarebbero comparsi al cinema.

Sembra che le Sentinelle, specifici robot progettati per cacciare ed eliminare i mutanti, potrebbero essere una parte fondamentale nella trama del nuovo “X-Men – Days Of Future Past“, ed a rivelarlo, o meglio a gettare dei piccoli indizi a riguardo, è stato il Consulente Creativo della Fox Mark Millar.

sentinels

Le Sentinelle, i villain robotici di “X-Men”

Millar è stato recentemente ingaggiato dalla compagnia per curare le proprietà Marvel, vale a dire la saga di “X-Men“, e gli annunciati “The Wolverine” e il reboot de “I Fantastici Quattro“. Durante un’ intervista a SFX Magazine, pubblicata dal noto sito di informazione cinematografica Total Film, Millar ha così parlato riguardo “X-Men – Days Of Future Past“:

Vaughn con “X-Men – Days Of Future Past” è diretto verso una cosa in pieno stile sci-fi. E’ come se X-Men incontrasse “The Terminator”. Ci saranno robot, ci sarà un viaggio nel tempo, ci saranno i supereroi – ci sarà tutto in un solo film”.

Millar nel corso degli anni si è rivelato di non essere molto affidabile riguardo voci e quant’altro, ma il riferimento ai robot non può essere altro che un vero e proprio indizio sulle Sentinelle, che potrebbero essere indicate come nuovi villain di questo secondo capitolo delle avventure dei giovani mutanti.

 

 

Tags: ,


About the Author

Avatar of Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑