Kick-As..." />

Ecco la sinossi ufficiale di "Kick-Ass 2" | CineZapping





News Kick-Ass

Published on ottobre 17th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Ecco la sinossi ufficiale di “Kick-Ass 2”

La Universal Pictures ha rivelato la sinossi ufficiale dell’atteso “Kick-Ass 2“, sequel della rivelazione del 2010 “Kick-Ass” diretto da Matthew Vaughn e tratto dalla graphic novel ideata da Mark Millar e disegnata da John Romita Jr.. Nel cast del film troveremo nuovamente Aaron Johnson nei panni dello stravagante supereroe che dà il titolo al film, e Christopher Mintz-Plasse e Chloe Moretz richiamati a interpretare i loro alter-ego supereroistici Red Mist e Hit Girl.

Ovviamente ci sarà spazio anche per gradite new entry come quelle di Jim Carrey, Donald Faison e John Leguizamo. Alla regia di “Kick-Ass 2” troviamo Jeff Wadlow, che si è occupato inoltre di scrivere in maniera autonoma la sceneggiatura del film. “Kick-Ass 2“, il cui titolo completo non ancora confermato ufficialmente dovrebbe essere “Kick-Ass 2 – Balls To The Wall“, uscirà nelle sale statunitensi il 28 giugno 2013.

Kick-Ass

Kick-Ass 2

Qui di seguito la sinossi:

Kick-Ass, Hit Girl and Red Mist tornano nel sequel del successo mondiale del 2010: Kick-Ass 2. L’audacia e il coraggio di Kick-Ass (Aaron Johnson) hanno ispirato una nuova generazione di crociati mascherati, guidati dal Colonnello Stelle e Strisce (Jim Carrey), a cui il nostro eroe si unisce in operazioni di pattugliamento. Quando i supereroi senza superpoteri vengono presi di mira da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) – rinato sotto il nome di The Mother Fucker – solo le lame affilate di Hit Girl (Chloe Grace Moretz) possono prevenire il loro annientamento. L’ultima volta che abbiamo lasciato Hit Girl e il giovane vigilantes Kick-Ass, questi stavano cercando di vivere una normale vita nei panni dei teenagers Mindy e Dave. Con l’avvicinarsi del diploma e nell’incertezza sul futuro, Dave decide di fondare il primo gruppo di supereroi insieme a Mindy.

Sfortunatamente, quando Mindy viene scoperta nel costume di Hit Girl, la nostra eroina è costretta a ritirarsi, finendo per fare i conti con le sue perfide compagne del liceo. Lasciato solo, Dace decide di unire la forze al Justice Forever, guidato dall’ex mafioso Colonnello Stelle e Strisce. Proprio quando le cose iniziano a funzionare, il primo super villain del mondo, The Mother Fucker, assembla la sua malvagia squadra e mette insieme un piano per far pagare a Kick-Ass e Hit Girl quello che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema con questo piano: se te la prendi con un membro della Justice Forever, te la prendi con tutti quanti.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑