Meg Ryan
“Sono sempre stata attirata da film che fanno commuovere e sorridere al tempo stesso” ha dichiarato la Ryan.
Non si sa ancora molto del cast, si vocifera che tra i protagonisti potrebbe esserci Tom Hanks, di certo c’è che l’attrice interprete dell’orgasmo più famoso del mondo del cinema, non sarà tra i protagonisti e si limiterà solo alla regia. Le riprese inizieranno a settembre e saranno ambientate nello stato di New York. A proposito della scelta della Ryan come regista la produttrice Wendy Finerman, che annovera fra le sue creature anche pellicole di successo come “Il Diavolo veste Prada”, “P.S. I love you” e “Forrest Gump“, ha detto:
Sono spesso attirata dalle pellicole che ti fanno ridere e piangere. Penso che sia un progetto perfetto da portare in vita per Meg. È commovente e divertente e sincera.
La svolta per la Ryan dev’essere sicuramente arrivata per via del fatto che dal 2000 in poi le apparizioni sul grande schermo si sono man mano più diradate, e i suoi lavori recenti “Against the ropes” e “Il bacio che aspettavo” non si sono dimostrati, almeno al botteghino, all’altezza dei suoi più luminosi successi. Un’inversione di rotta che quindi spera la riporti ai vecchi fasti di un tempo, stavolta però in un ruolo a lei del tutto nuovo.
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…
5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…
Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…
Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…