News meg

Published on Aprile 7th, 2011 | by PeppeG

0

Meg Ryan debutta alla regia con “Into the beautiful”

meg

Meg Ryan

Crisi di mezza età per la sempre affascinante Meg Ryan, l’attrice che per molto tempo si è dovuta scontrare con il trattamento poco riguardevole che Hollywood riserva alle sue dive over 40, ha deciso di rivalutare il ruolo delle “vecchie star” e allora cosa fare per ovviare a questo, se non cambiare ruolo e spostarsi dal davanti la cinepresa al dietro? La protagonista di Harry ti presento Sally”, definita spesso fidanzatina d’America, con una decisione sorprendente intraprenderà la carriera di regista, dirigendo il film “Into the Beatiful”, che sarà una rivisitazione in chiave moderna del Grande Freddo”. La pellicola, basata su uno script di Anne Meredith è una commedia dai risvolti drammatici, che racconta la storia di vecchie amicizie perdute che si riconnettono.

Sono sempre stata attirata da film che fanno commuovere e sorridere al tempo stesso” ha dichiarato la Ryan.

Non si sa ancora molto del cast, si vocifera che tra i protagonisti potrebbe esserci Tom Hanks, di certo c’è che l’attrice interprete dell’orgasmo più famoso del mondo del cinema, non sarà tra i protagonisti e si limiterà solo alla regia. Le riprese inizieranno a settembre e saranno ambientate nello stato di New York. A proposito della scelta della Ryan come regista la produttrice Wendy Finerman, che annovera fra le sue creature anche pellicole di successo come “Il Diavolo veste Prada”, “P.S. I love you” e “Forrest Gump, ha detto:

Sono spesso attirata dalle pellicole che ti fanno ridere e piangere. Penso che sia un progetto perfetto da portare in vita per Meg. È commovente e divertente e sincera.

La svolta per la Ryan dev’essere sicuramente arrivata per via del fatto che dal 2000 in poi le apparizioni sul grande schermo si sono man mano più diradate, e i suoi lavori recenti “Against the ropes” e “Il bacio che aspettavo” non si sono dimostrati, almeno al botteghino, all’altezza dei suoi più luminosi successi. Un’inversione di rotta che quindi spera la riporti ai vecchi fasti di un tempo, stavolta però in un ruolo a lei del tutto nuovo.

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑