News

Published on marzo 8th, 2012 | by Elide Messineo

0

Megan Fox parla di Rosie Huntington-Whiteley in “Transformers”

Megan Fox non riesce a trovare ruoli di spicco a Hollywood, per il momento se la cava con piccole parti e “funziona” meglio sul versante moda, i photoshoot dell’attrice fanno girare la testa agli uomini, ma in quanto a recitazione, ancora non convince.

Megan Fox è famosa per essere stata la protagonista dei primi due episodi di “Transformers” di Michael Bay, ma è nota anche per non aver avuto un rapporto del tutto idilliaco con il regista, che al terzo episodio l’ha voluta rimpiazzare. Come nuova fidanzata di Shia LaBeouf/Sam, Bay ha scelto la modella Rosie Huntington-Whiteley (che non sarà nel quarto capitolo), un’esplosione di notorietà e subito finita in vetta alle classifiche delle donne più sexy del mondo. Ma cos’avrà pensato la Fox, una volta vistasi rimpiazzata?

Megan Fox | © Larry Busacca / Getty Images

A distanza di tempo dall’uscita di “Transformers: dark of the moon“, Megan Fox ha detto la sua sulla collega, senza però sbilanciarsi troppo:

Non l’ho ancora visto quindi non so com’è lei nel film, ma vedendola in giro mi sembra una persona molto carina e non credo che abbia sbagliato ad accettare quella parte.  Voglio dire, Mike la voleva nel film. Lei era una modella ed era come”Yeah, sarò in Transformers 3″. E ho sentito solo cose buone su di lei, quindi non ho nulla di negativo da dire.

Megan Fox ha spiegato anche di non aver ancora visto il film, ma di essere rimasta impressionata dal trailer, quindi rimedierà presto. Intanto l’attrice, una volta messa da parte la saga di “Transformers” presto sarà in “Friends with Kids“, il film di Jennifer Westfeldt, che prenderà parte al film insieme a Adam Scott, Kristen Wiig e Jon Hamm. La storia è quella di una coppia di amici che decide di avere un figlio. Ma viste le complicazioni che la cosa comporta e il modo in cui i rapporti di altre coppie di amici sono cambiati dopo la nascita dei loro figli, la coppia decide di farlo nel modo più libero assoluto, senza vincoli sentimentali.

 

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑