News

Published on gennaio 18th, 2012 | by Elide Messineo

0

Megan Fox sfida Lindsay Lohan per interpretare Elizabeth Taylor

Pochi giorni fa abbiamo dato la notizia di un nuovo progetto che vede coinvolta Lindsay Lohan. L’attrice sta lentamente riprendendo in mano la sua carriera, anche se la libertà vigilata continua a crearle qualche problema. Potrebbe essere, infatti, uno dei motivi per cui la produzione potrebbe rimpiazzarla per il biopic su Elizabeth Taylor.

Megan Fox | © Michael Buckner / Getty Images

Non ci sono dubbi sulla somiglianza tra la diva di “Cleopatra” e la Lohan, anche se ormai per il troppo botox è praticamente irriconoscibile. Sembra, però, che i casting si siano allargate ad altre attrici e che Megan Fox potrebbe essere una scelta molto papabile.

Ormai non la vediamo da molto tempo sul grande schermo, i fans forse la apprezzano di più quando posa in lingerie per Armani, ma forse è tempo che anche lei torni a farsi notare. Rimpiazzata da Rosie Huntington-Whiteley per “Transformers 3” dopo vari problemi con il regista Michael Bay, Megan Fox ha fatto flop al fianco di Mickey Rourke per “Passion Play”, senza parlare delle critiche ricevute per “Jennifer’s Body”.

Il pubblico, tuttavia, non è stato meno clemente con Lindsay Lohan, che però è stata criticata più per la sua vita sregolata che per la sua recitazione. Larry Thompson, produttore esecutivo della Lifetime, che produrrà il biopic dell’ultima grande diva Elizabeth Taylor, ha dichiarato di aver parlato direttamente con la Lohan e i suoi portavoce, ma di aver preso in considerazione anche altre attrici, tra cui la Fox. Le riprese del film dovrebbero prendere il via in primavera e questo porebbe comportare un problema che il giudice non sarà clemente (ancora una volta) con Lindsay Lohan alla prossima udienza. Finché non sarà totalmente libera, infatti, l’attrice difficilmente troverà una produzione capace di supportare e sopportare i suoi problemi giuridici, con il rischio di veder fallire un progetto che potrebbe decollare con un’altra, degna, sostituta. Ma Megan Fox è meglio o peggio di Lindsay Lohan? Votate il nostro sondaggio!

Chi vorresti vedere nei panni di Elizabeth Taylor?

  1. Megan Fox (47%, 45 Voti)
  2. Lindsay Lohan (45%, 43 Voti)
  3. Altro (specifica i commenti) (8%, 7 Voti)

Totale Votanti: 95

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑