Mel Gibson | 6copy; Kevork Djansezian / Getty Images
La turbolenta vita delle star: per la serie “meglio tardi che mai”, è finalmente arrivato il divorzio tra Mel Gibson e Robyn Moore, un regalo trovato sotto l’albero di Natale, per trascorrere le feste con un peso in meno. I due si sono lasciati nel 2006, ma ne è passato di tempo prima che il divorzio venisse ufficializzato.
Mel Gibson | 6copy; Kevork Djansezian / Getty Images
I due si erano sposati nel 1980, il motivo della richiesta di divorzio da parte della Moore sono state le differenze inconciliabili tra i due. La corte suprema di Los Angeles ha decretato finalmente la sentenza che la donna aspettava da tempo. Anche se sono sconosciute, si parla già di cifre da capogiro e di uno dei divorzi più costosi della storia del cinema, considerato il patrimonio di Mel Gibson, che ammonta a 900 milioni di dollari.
Mel Gibson e Robyn Moore hanno avuto sette figli, ma solo uno di loro è minorenne, ha 12 anni, e si è dovuto discutere anche della sua custodia. Oltre a loro, Gibson ha avuto una figlia anche dalla compagna Oksana Grigorieva, con la quale le cose non sono andate di certo meglio. Negli ultimi anni l’attore di “Braveheart” è stato chiacchieratissimo, specie per gli spiacevoli eventi che l’hanno visto coinvolto: arresto per guida in stato di ebbrezza e consumo di stupefacenti, senza dimenticare le foto shock dell’occhio nero della Grigorieva, le telefonate minacciose e violente dell’attore, accusato proprio di violenza domestica dall’ex compagna, passando per gli insulti antisemiti nei confronti dei poliziotti che lo avevano fermato. Insomma, Mel Gibson non è uno dei personaggi più affidabili di Hollywood, tra il suo comportamento politicamente e moralmente scorretto e le violenze e le maledatte di Nicolas Cage e Charlie Sheen, la scelta è davvero ardua. Chi è il peggiore dei tre? Votate il nostro sondaggio, siamo proprio curiosi di sapere cosa ne pensate!
Chi è il peggiore dei tre?
Totale Votanti: 11
Rosalinda Celentano racconta il complesso rapporto con il padre Adriano, tra dolori, indipendenza e un…
Un'occasione incredibile da non lasciarsi sfuggire da Lidl: l'alternativa, praticamente gratis, al classico Bimby da…
Le prossime settimane saranno cruciali per monitorare l’efficacia di questa iniziativa, che si conferma come…
Ricordate Silvia Toffanin, oggi conduttrice di Verissimo su Canale 5, ai tempi di Passaparola? Aveva…
Dalla gavetta in Rai al successo di Belve, Francesca Fagnani è oggi una delle giornaliste…
Le ultime anticipazioni della serie televisiva Tradimento svelano nuovi sviluppi drammatici che scuotono la vita…