, film che tr..." />

Mi rifaccio vivo: tre clip dal film di Sergio Rubini | CineZapping





Video

Published on maggio 4th, 2013 | by Elide Messineo

0

Mi rifaccio vivo: tre clip dal film di Sergio Rubini

Sergio Rubini torna alla regia con “Mi rifaccio vivo”, film che troveremo nelle sale a partire dal 9 maggio.

Oggi vi mostriamo tre nuove clip dalla pellicola, che vede protagonisti Margherita Buy, Vanessa Incontrada, Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè e Gian Marco Tognazzi, tra i tanti. E’ l’undicesimo film diretto dal regista pugliese che ha esordito dietro la macchina da presa nel 1990 con “La stazione”, grazie al quale ha iniziato ad ottenere le attenzioni della critica. Vi abbiamo già mostrato il trailer di “Mi rifaccio vivo”, prima di vedere le nuove clip ecco la sinossi ufficiale:

Mi rifaccio vivo - la locandina

Mi rifaccio vivo – la locandina

Biagio Bianchetti ha un nemico sin dai tempi della scuola, Ottone Di Valerio, il classico figlio di papà. Ottone è sempre arrivato primo in tutto, coprendo di insuccessi e ridicolo il malcapitato Biagio. Così, in seguito all’ennesima sconfitta,pensando di mettere finalmente un punto alle sue disgrazie, Bianchetti decide di farla finita. Ma una volta trapassato, scopre che per una buona azione compiuta in vita, ha diritto a un bonus: potrà tornare sulla terra per una settimana, e così dimostrare di essere un uomo migliore. Sebbene a Biagio non importi nulla di dare una svolta positiva al proprio destino, accetta, convinto che finalmente potrà distruggere la felicità del suo antagonista e per far questo sceglie di incarnarsi in Dennis Rufino, un super manager nelle cui mani Ottone ha consegnato le sorti della sua azienda.

Per quanto riguarda la carriera cinematografica, invece, Sergio Rubini ha esordito nel 1985 con “Desiderando Giulia” di Andrea Barzini, recitando in altre due pellicole nello stesso anno per poi essere “reclutato” anche da Federico Fellini per il film “Intervista“.

In “Mi rifaccio vivo” troviamo anche Vanessa Incontrada, che ha lavorato soprattutto in televisione ma che ha anche dato una discreta prova da attrice in alcuni film come “Il cuore altrove” di Pupi Avati e “Tutte le donne della mia vita” di Simona Izzo.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑