Si è spenta a soli 36 anni l’attrice Mia Amber Davis, in un contesto che ha davvero dell’assurdo. L’attrice godeva di ottima salute, l’unico problema era un vecchio infortunio al ginocchio che l’ha obbligata a sottoporsi ad un’operazione. Niente di anomalo, almeno in apparenza. Dopo l’operazione, però, Mia Amber Davis è deceduta, molto probabilmente a causa di complicazioni post-operatorie, ma il tutto è ancora da verificare.

Mia Amber Davis
L’attrice aveva abbandonato la carriera cinematografica per darsi al giornalismo e infatti la sconvolgente notizia è arrivata dalla redazione del
Plus Models Magazine, per il quale Mia lavorava. L’attrice ha esordito inizialmente nel mondo della moda per taglie forti: vantava, infatti, forme davvero prosperose, per un’altezza di 183 cm. Tutti la ricordano maggiormente per la sua interpretazione in “
Road Trip” in cui interpretava una donna capace di fare impazzire con le sue curve i protagonisti del film, studenti universitari in cerca di divertimento. Si può dire che quella di “
Road Trip” è stata la sua unica esperienza cinematografica, salvo alcune comparse di poco rilievo. Ciò che più lascia esterrefatti, oggi, è proprio il modo in cui
Mia Amber Davis è stata strappata alla vita, con una semplice operazione al ginocchio.