News

Published on febbraio 14th, 2012 | by sally

0

Michael Bay al lavoro su un reboot dei Transformers

Dopo una fortunatissima trilogia, Michael Bay avrebbe in mente un nuovo progetto sui suoi Transformers. L’ultimo episodio è uscito lo scorso luglio, ottenendo molto successo, pur senza la presenza della bella Megan Fox, sostituita da Rosie Huntington-Whiteley, per divergenze con il regista.

Il produttore Lorenzo Di Bonaventura ha rivelato che nel 2014 vedremo un reboot della saga, un ibrido tra vecchi e nuovi e episodi, che potrebbe vedere tornare sul grande schermo anche alcuni dei vecchi protagonisti. La saga di Michael Bay ha incassato oltre due miliardi e mezzo, non contento del risultato, il regista ha deciso di continuare, appoggiato dalla Paramount, che di certo quando c’è da incassare non si tira indietro.

Shia La Beouf con Rosie Huntington-Whiteley | © Getty Images

Certo il passo è un po’ rischioso, stiamo pur sempre parlando di una trilogia tanto amata che, con formula eventualmente rinnovata, potrebbe non piacere più come prima o annoiare lo spettatore. Intanto Lorenzo Di Bonaventura ha detto la sua:

Michael lo dirigerà. Saràper l’estate 2014. Penso proprio che faremo un reboot, ma non sappiamo ancora quel che ne verrà fuori… Prima dobbiamo avere una storia. E’ un ibrido perché c’è ancora continuità e ci saranno molti nuovi attori nel cast. Se ci sarà qualcuno del vecchio cast, non lo sappiamo ancora. Ma sarà una storia totalmente nuova.

Il produttore, infatti, ha specificato che nessun membro del vecchio cast ha firmato ancora per un nuovo contratto, quindi è probabile che Shia LaBeouf non torni a rivestire il suo ruolo e forse non ci sarà nemmeno Rosie Huntington-Whiteley, arrivata proprio nell’episodio “Transformers: dark of the moon” dopo i primi due capitoli con Megan Fox. Insomma, è ancora tutto da vedere, Di Bonaventura promette un ritorno di Optimus e Bumblebee, anche se è ancora troppo presto, forse, per poter essere di parola.

I fan saranno contenti del reboot o preferivano che la saga si concludesse al terzo episodio, chiudendo una trilogia di successo?

 

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑