Michael Douglas
Ci ha fatto preoccupare per diversi mesi, ma Michael Douglas adesso sembra essere più in forma che mai ed il problema con il cancro via via sta svanendo definitivamente.
Michael Douglas
Ho 66 anni. Sono fortunato perché ho una mamma di 88 anni. Mio padre ne ha 94 di anni. Mi sento a posto con questo patrimonio genetico. Ma per me si tratta di un terzo atto. Diventi un po’ più consapevole del tuo tempo e di come decidi di impiegarlo.
Ormai le sedute di radioterapia e chemioterapia ormai si sono concluse, ma ovviamente la situazione di salute di Douglas andrà mantenuta sotto controllo. Nel frattempo, durante questo periodo di certo non facile, Michael Douglas ha capito molte cose:
All’improvviso l’affetto da parte della mia famiglia, dei miei amici e dei miei fans mi ha colpito ad un livello molto più profondo di quanto avessi mai potuto immaginare. La malattia mi ha fatto apprezzare quanto siano preziosi i buoni amici e la famiglia. Non che prima li trascurassi. Si tratta di un sentimento molto più profondo.
Sperando che in molti possano avere la stessa fortuna dell’attore, non possiamo che augurare un radioso futuro a Michael Douglas.
Queste strategie combinano innovazione e sostenibilità, aprendo nuove frontiere per chi desidera viaggiare nel 2026…
5 strategie pratiche per risparmiare fino a 400 euro al mese tra bollette, spese quotidiane…
Francesca Fagnani si racconta: l’amore per Cortina, il rapporto con Enrico Mentana e la maternità…
Ad appena due ore dalla città c'è un vero piccolo gioiello: questo è uno dei…
Nel panorama alimentare, la scelta delle uova al supermercato rappresenta un momento fondamentale per garantire…
Bari, 1 novembre 2025 – La storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso continua…