Gossip Michael Douglas

Published on Gennaio 11th, 2011 | by sally

0

Michael Douglas ha sconfitto il cancro

Ci ha fatto preoccupare per diversi mesi, ma Michael Douglas adesso sembra essere più in forma che mai ed il problema con il cancro via via sta svanendo definitivamente.

Michael Douglas

Michael Douglas

Qualche giorno fa l’attore si stava divertendo a fare surf, adesso in un’intervista rilasciata a Today, Michael Douglas ha dichiarato di stare bene, si sta rimettendo in forma e la vita gli sorride di nuovo:

Ho 66 anni. Sono fortunato perché ho una mamma di 88 anni. Mio padre ne ha 94 di anni. Mi sento a posto con questo patrimonio genetico. Ma per me si tratta di un terzo atto. Diventi un po’ più consapevole del tuo tempo e di come decidi di impiegarlo.

Ormai le sedute di radioterapia e chemioterapia ormai si sono concluse, ma ovviamente la situazione di salute di Douglas andrà mantenuta sotto controllo. Nel frattempo, durante questo periodo di certo non facile, Michael Douglas ha capito molte cose:

All’improvviso l’affetto da parte della mia famiglia, dei miei amici e dei miei fans mi ha colpito ad un livello molto più profondo di quanto avessi mai potuto immaginare. La malattia mi ha fatto apprezzare quanto siano preziosi i buoni amici e la famiglia. Non che prima li trascurassi. Si tratta di un sentimento molto più profondo.

Sperando che in molti possano avere la stessa fortuna dell’attore, non possiamo che augurare un radioso futuro a Michael Douglas.

Tags: ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑