Categories: News

Michael Fassbender voice-over per il documentario sulla F1 “1”

Grande fan della Formula 1 e Nominato al Golden Globe, l’attore Michael Fassbender ha firmato un contratto con la Exclusive Media e Spitfire Pictures per presetare la sua voce al nuovo documentario intitolato “1“, annunciato ai media nelle scorse ore dal co-chairman della Exclusive Media Nigel Sinclair, che produrrà il film diretto da Paul Crowder con la collaborazione di Michael Shevloff.

Michael Fassbender, attore di origini europee tedesco-irlandesi, ha recitato in numerose produzioni di primo piano come “Bastardi Senza Gloria“, “X-Men L’Inizio” e “Prometheus“. Acclamato dalla critica per la sua performance in “Shame” di Steve McQueen, interpretazione con la quale ha vinto il Premio al Miglior Attore al Festival di Venezia e d è stato candidato al Golden Globe e al BAFTA, Fassbender ha da poco terminato le riprese del nuovo film di Terrence Malick, ed è atteso sul set di “Jane Got a Gun” e di “Assassin’s Creed“.

Queste le parole di Sinclair e Shevloff su l’accordo che lega Michael Fassbender a “1”:Siamo onorati che Michael abbia accettato di prestare la sua voce al nostro film. E’ uno degli attori più talentuosi al mondo ed è un grande fan della Formula 1. Il suo approccio carismatico e audace alla recitazione si presta perfettamente alla nostra storia che narra di una generazione di amanti del rischio in uno sport affascinante e allo stesso tempo pericoloso. Non potremmo essere più entusiasti.

Michael Fassbender narratore per il documentario “1”

Questa invece la risposta del regista Paul Crowder, che nel suo curriculum vanta i documentari “Amazing Journey: The Story Of The Who“, “The Last Play At Shea“, e in campo sportivo “Once In A Lifetime: The Extraordinary Story Of The New York Cosmos“:

Michael Fassbender è un attore brillante e coraggioso che renderà visibile (o ascoltabile) tutta la passione e l’entusiasmo del nostro documentario d’azione. Veramente non c’è uan voce migliore per narrare questa storia.

1” è stato scritto da Mark Monroe, da tempo partner creativo di Crowder, e sceneggiatore dei documentari Premi Oscar intitolati “The Cove” e “The Tillman Story“.

Giuliano Gambino

Recent Posts

È lui il miglior attore della storia secondo Maryl Streep: non ha dubbi

In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…

1 mese ago

Oroscopo metà agosto secondo i tarocchi: le carte parlano chiaro, un segno diventa ricco, un altro avrà un disastro

L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…

1 mese ago

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

1 mese ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

1 mese ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

1 mese ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

1 mese ago