Categories: News

Michael Jackson: famiglia cerca di bloccare un documentario sulla sua morte

Il processo sulla morte di Michael Jackson ha portato alla condanna del dottor Conrad Murray come responsabile del decesso del celebre artista, scomparso il 25 giugno 2009 a causa di un dosaggio troppo altro di propofol, somministratogli proprio da Murray, il quale dovrà scontare una pena per omicidio colposo.

Conrad Murray | © ROBYN BECK/AFP/Getty Images
Nel frattempo la famiglia di Michael Jackson sta facendo di tutto per bloccare la release di un documentario che riguarda la popstar, incentrato proprio sul suo rapporto con il medico Conrad Murray, intitolato “Michael Jackson e il dottore: un’amicizia fatale“. La Toya Jackson è intenzionata a bloccare la messa in onda del documentario, chiedendo sostegno anche tramite il social network Twitter, mentre Jermaine Jackson, fratello del cantante scomparso, sembra essere più indifferente alla cosa. Dopotutto quest’ultimo non si è mai contraddistinto per il suo buonsenso, le sue dichiarazioni sul fratello hanno più volte fatto infuriare i fan e le persone più vicine al cantante e adesso Jermaine sembra non preoccuparsi troppo dell’impatto che il film potrebbe avere sull’opinione pubblica ed ha così giustificato la sua indifferenza:

Ho sentito tutte le perplessità e le frustrazioni sul documentario su Murray. E’ vergognoso e fa star male anche me, ma ho deciso di non prestare attenzione alle polemiche che sta cercando. Abbiamo grandi battaglie da combattere contro le parole senza senso di un bugiardo la cui versione dei fatti è stata respinta all’unanimità da una giuria.

Il documentario dovrebbe andare in onda sul canale MSNBC ma i co-esecutori testamentari di Michael Jackson, John Branca e John McClain, hanno contattato alcuni dirigenti televisivi, chiedendo loro di ritirare il documentario, facendo saltare la messa in onda, a pochi giorni di distanza dalla sentenza su Murray, peraltro. Il documentario dovrebbe andare in onda venerdì prossimo e con tutta probabilità non verrà sospeso, anche perché l’attenzione mediatica attorno alla figura dell’artista scomparso continua ad essere davvero tanta e adesso fa capolino anche la figura di Conrad Murray, il vero protagonista di questo discusso documentario televisivo.  

sally

Recent Posts

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

1 giorno ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

1 giorno ago

Non sottovalutarlo mai quando rientri a casa: se già l’hai notato fa qualcosa prima che sia troppo tardi

È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…

2 giorni ago

INPS, ti regalano 5 anni di contributi se hai iniziato a lavorare in questi anni: controlla subito i requisiti

5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…

2 giorni ago

Bonus fino a 2500 euro: requisito fondamentale? Svolgere questo lavoro

Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…

3 giorni ago

Quanto ti ha dato il tuo capo di ferie? C’è una durata precisa (che pochi rispettano)

Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…

3 giorni ago