
Milly Carlucci rivela i dietro scena con Simona Ventura - cinezapping.com
Finalmente un po’ di chiarezza sul rapporto tra Milly Carlucci e Simona Ventura che, stando ad alcune voci, potrebbe essersi recentemente incrinato.
Negli ultimi tempi si è parlato molto del presunto gelo tra Milly Carlucci e Simona Ventura, pare che si siano interrotte le comunicazioni. Si vocifera che possa essere successo qualcosa che ha allontanato le due conduttrici, dopo anni di amicizia, ripercuotendosi anche sui rispettivi impegni lavorativi.
Finora vigeva il silenzio, ma finalmente è stata la stessa Milly Carlucci a fare chiarezza sulla vicenda, in una intervista rilasciata recentemente. Si è parlato di Sognando… Ballando con le Stelle, del successo inaspettato dello spin-off e proprio di Simona Ventura.
La verità di Milly Carlucci sull’assenza
Tutto è iniziato con un’assenza, quella di Simona Ventura come partecipante allo spin-off di Ballando con le Stelle, andato in onda nelle scorse settimane. Proprio la mancata partecipazione della Ventura al programma della Carlucci ha dato vita a diverse ipotesi riguardanti il rapporto, forse incrinato, tra le due.

Ma a portare chiarezza su alcuni elementi di questa storia ci ha pensato una delle dirette interessate, Milly Carlucci, in una recente intervista. Nel corso dell’intervista, la conduttrice ha fatto il punto sull’avventura di Sognando Ballando, che nonostante gli ostacoli si è rivelato un successo di pubblico.
“Abbiamo fatto il nostro in uno scenario complesso”, ha sottolineato, riferendosi anche al recente lutto per la morte di papa Francesco. Un evento che ha influito sul pubblico e sulla risposta al programma, che nonostante gli ascolti bassi ha riportato un indice di gradimento abbastanza alto.
Riguardo gli ascolti, ha ricordato come questo sia uno dei periodi più difficili per la RAI, che spesso fatica a recuperare durante la bella stagione. L’intervista si è poi spostata inevitabilmente su Simona Ventura e sulla sua assenza dal programma, domande a cui Milly a risposto con apparente sincerità.
Solo parole affettuose per Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi: “Sono nel mio cuore”, ha detto Milly, con la pacatezza che la contraddistingue. Ha spiegato di non aver avuto tempo di seguire i nuovi impegni televisivi di Simona, ma le ha augurato comunque il meglio.
Nessuna frecciata, nessuna retroscena da prime pagine, solo un sincero gesto di stima, una risposta schietta che chiude le voci su una possibile rottura. Non c’è stato astio tra le due e i possibili problemi pare siano nati da una fantasia del pubblico, che questa volta ha visto il marcio dove non c’era.