Ben Affleck nei panni d..." /> Morgan Freeman commenta Ben Affleck nei panni di Batman | CineZapping





News

Published on agosto 28th, 2013 | by Elide Messineo

0

Morgan Freeman commenta Ben Affleck nei panni di Batman

Ben Affleck nei panni di Batman? La notizia ha fatto inorridire molte persone, anche se non sono mancati i commenti positivi, adesso arriva anche quello di Morgan Freeman.

L’attore ha interpretato Lucius Fox nella trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan e con protagonista Christian Bale. Quest’ultimo dopo la fine della trilogia ha dichiarato di non voler tornare a vestire i panni del supereroe e adesso che Batman incontrerà Superman nel sequel de “L’uomo d’acciaio“, è stato scelto un nuovo volto per impersonarlo.

La Warner Bros. ha annunciato che la scelta è ricaduta su Ben Affleck: sarà lui a interpretare Batman e probabilmente anche in più film, al fianco di Henry Cavill nei panni di Superman nei sequel de “L’uomo d’acciaio” che dirigerà Zack Snyder. Sono arrivati migliaia e migliaia di commenti da vip e non: alcuni hanno espresso il loro entusiasmo, molti altri meno, soprattutto ricordando la performance di Affleck in “Daredevil“.

Morgan Freeman | © Frazer Harrison / Getty Images

Morgan Freeman | © Frazer Harrison / Getty Images

Morgan Freeman non ha sfoggiato un grande entusiasmo nell’affrontare l’argomento, anche se si è mantenuto diplomatico e non si è sbilanciato troppo:

E’ la prima volta che sento parlare di ciò. La mie prime reazioni sono state “Wow!” e “Buona fortuna!”. Pensavo che dopo la trilogia di Nolan avrebbero lasciato perdere questo personaggio per qualche anno, perché è ancora tutto così impresso nella mente delle persone. Per cui non so che dire, spero che Ben possa fare un buon lavoro.

Per quanto riguarda la figura di Lucius Fox, Morgan Freeman non intende tornare ad interpretarlo in altri film:

Se il nuovo film avrà un Lucius Fox non credo che sarò io ad interpretarlo. Mescolare personaggi nei film non sembra funzionare granché . Se si va verso il cambio del personaggio principale, probabilmente c’è l’intenzione di cambiare tutti i personaggi.

A modo suo, è stato chiaro, pare proprio che Freeman sia d’accordo con buona parte del pubblico su Ben Affleck.

 

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑