News

“Narcos” rinnovata per altre due stagioni, è ufficiale

Uno dei grandi successi di Netflix è senza alcun dubbio “Narcos“, la serie televisiva creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro incentrata sulla figura di Pablo Escobar.

Personaggio di spicco della criminalità colombiana, Pablo Escobar ha sempre riscosso molto successo tra il pubblico, la sua figura è circondata da un fascino che lo ha portato ad avere una certa influenza sulla cultura di massa, nel 2014 Benicio Del Toro lo ha impersonato nel film “Escobar“. Netflix ha già annunciato la morte del protagonista, divertendosi a lanciare uno spoiler che spoiler non è, poiché la storia del famigerato narcotrafficante è nota a tutti, ma non tutti hanno compreso.

Nonostante questo, Wagner Moura, che interpreta Escobar nella serie, ha annunciato che “Narcos” è stata rinnovata per una terza e una quarta stagione. “Finisce un’era. La storia continua”, annuncia il trailer, fissando l’appuntamento con la terza stagione per il 2017.

[jwplayer player=”10″ mediaid=”86720″]

Narcos, una serie epica sul narcotraffico

Era ormai chiaro che la serie sarebbe andata avanti anche senza la figura di Pablo Escobar. La sua morte, nel 1993, ha portato alla disgregazione del cartello Medellìn, il traffico di cocaina è passato nelle mani del cartello Cali. Poiché “Narcos” si basa su fatti realmente accaduti, era prevedibile che questo accadesse, perciò le prossime stagioni racconteranno quanto avveniva intorno al cartello Cali, sorto all’omonima cittadina nel sud della Colombia. Principale nemico del cartello di Medellìn di Escobar, era stato fondato negli anni Settanta da Gilberto Rodríguez Orejuela, suo fratello Miguel, a José Santacruz Londoño e Hélmer “Pacho” Herrera. Una nuova figura, altrettanto carismatica, è pronta ad emergere: Orejuela era soprannominato “El Ajedrecista” per la sua abilità nella fuga ma era noto anche come un boss sanguinario. Dopo essere entrato e uscito di prigione tantissime volte, nel 2004 è stato estradato negli USA, oggi ha 77 anni e il cartello Cali non ha più il “prestigio” di cui godeva negli anni Novanta.

sally

Recent Posts

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

2 giorni ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

2 giorni ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

2 giorni ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

3 giorni ago

Camper, la gaffe in diretta mette in imbarazzo Peppone: cosa è successo

Durante un collegamento da Albenga, un cuoco toscano pronuncia una frase infelice su Prato: imbarazzo…

3 giorni ago

Dove vive Federica Panicucci: la casa da sogno della conduttrice

Federica Panicucci, dove abita l'amatissima conduttrice delle Reti Mediaset. La sua bellissima casa. Una donna…

3 giorni ago