Justin Bieber
Le beliebers sono disposte a tutte per il loro idolo e le case di produzione hanno puntato proprio su questo, quando hanno deciso di mettere a disposizione ben 300 sale per permettere di vedere il film su Justin Bieber in anteprima. “Justin Bieber: Never say Never” è diretto da Jon Chu e la release è fissata per l’11 febbraio. Vista la ghiotta occasione di vederlo in anteprima, molte ragazzine sicuramente sceglieranno di comprare un biglietto dal costo un po’ più alto, magari come regalo di San Valentino in anticipo.
Justin Bieber
Nell’approntare questo piano distributivo abbiamo voluto essere molto rispettosi del rapporto tra Justin e i suoi fan. Volevamo rimanere fedeli a questo rapporto, dando loro la possibilità di essere i primi a vedere il film, e in un modo molto speciale.
Si prevede che gli incassi arriveranno alle stelle e sicuramente nel weekend il film è destinato a raggiungere i trenta milioni di dollari. Considerato che per il momento la release è prevista solo negli USA, chissà cosa succederà il prossimo 13 aprile, quando “Never Say Never” sarà anche in Italia!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…