Come già annunciato..." />

New Girl: ecco di cosa parlerà l'ultima stagione





News

Published on maggio 16th, 2017 | by sally

0

New Girl: ecco di cosa parlerà l’ultima stagione

Come già annunciato ieri, “New Girl” è una delle serie tv della Fox che sono state rinnovate, anche se sembrava che l’ultima stagione in onda fosse già piuttosto conclusiva.

Probabilmente gli autori e il network hanno ben pensato di dare una conclusione più netta alla storia e di sfruttare lo strascico di telespettatori ormai appassionati alle vicende di Jess (Zooey Deschanel) da sei stagioni. “New Girl” rimane una delle serie comedy più importanti per la Fox perché è stata la prima, nell’arco di molto tempo, a ottenere risultati ottimi dal punto di vista degli ascolti e della critica. La trama ruota attorno a Jessica Day, una ragazza sopra le righe che condivide un loft insieme ad altri ragazzi, tutti dai 30 in su. “New Girl” racconta in maniera esilarante la loro convivenza, i problemi sentimentali e anche professionali, sempre con leggerezza e una comicità che ha conquistato il pubblico. Tra gli altri protagonisti ci sono Max Greenfield nei panni di Schmidt, Jake Johnson è Nick, Hannah Simone è la bella Cece e Lamorne Morris è il divertentissimo Winston.

SPOILER ALERT!

Da questo momento in poi potrebbero esserci spoiler su quanto accaduto negli ultimi episodi della sesta stagione. Quando è andato in onda il season finale tutti – cast incluso – hanno pensato che “New Girl” fosse arrivato al capolinea. La storia tra Nick e Jess, infatti, arriva a una conclusione che molti hanno reputato soddisfacente. Insomma, le aspettative del pubblico non sono state deluse, contrariamente a quanto è accaduto in altri casi (vedi “How I met your mother), per cui quando Jake Johnson ha dichiarato che la sesta era quasi certamente l’ultima stagione, in molti si sono rattristati all’idea ma la storia si era conclusa nel migliore dei modi. Gli altri protagonisti, poi, erano già “sistemati”. In realtà “New Girl” ha rischiato di non avere una settima stagione: Zooey Deschanel è attualmente in maternità, rimettere insieme il cast non sarà semplicissimo e ci sono delle questioni logistiche da non sottovalutare. Motivo per cui la settima stagione avrà solamente otto episodi, che saranno ambientati a tre anni di distanza dall’ultimo andato in onda, almeno secondo quanto svelato da Deadline. La settima stagione nel corso degli otto episodi dovrebbe svolgersi nell’arco di un intero anno, affrontando i temi principali e le questioni salienti di ogni singolo personaggio. Oltre a Nick e Jess, per esempio, Schmidt e Cece saranno alle prese con un bebè ed è rimasta in sospeso la telefonata di Winston al padre. La Fox non ha ancora confermato nulla ma quel che è certo è che la stagione si farà.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑