Nicole Kidman
Nicole Kidman è una delle attrici più apprezzate al mondo ed anche lei, come molte altre star e donne “comuni”, purtroppo è stata vittima di stalking. La paura per la Kidman è arrivata quando era ancora agli inizi della sua carriera ed era appena andata a vivere da sola. Non deve essere di certo piacevole per una ragazza di diciotto anni essere perseguitata da un maniaco.
Nicole Kidman
E’ stata l’esperienza più spaventosa della mia età quando avevo diciotto anni, un uomo mi seguiva ovunque andassi. Era più vecchio con lunghi capelli bianchi. Ha scoperto dove vivevo e ha iniziato a telefonarmi. Tutto sarebbe nato una sera mentre ero seduta in un pub e lui mi ha fissata tutta la sera per poi dire a tutti in giro che era un mio amico.
La protesta di Nicole Kidman, infatti, non è nemmeno poi tanto velata:
Ho cercato di spiegare la situazione alla polizia ma loro mi hanno detto che non potevano far nulla perché non mi aveva estorto violenza fisica. Che situazione assurda, è possibile che non si possa far nulla contro queste persone che comunque fanno del male psicologico?
Ci sono molte persone in Italia e nel mondo che si pongono la stessa domanda, prima o poi si troverà una soluzione più concreta?
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…