Gossip

Published on aprile 26th, 2011 | by Elide Messineo

0

Nicole Kidman perseguitata da un maniaco

Nicole Kidman è una delle attrici più apprezzate al mondo ed anche lei, come molte altre star e donne “comuni”, purtroppo è stata vittima di stalking. La paura per la Kidman è arrivata quando era ancora agli inizi della sua carriera ed era appena andata a vivere da sola. Non deve essere di certo piacevole per una ragazza di diciotto anni essere perseguitata da un maniaco.

Nicole Kidman

Il racconto risale a molto tempo fa, ma l’attrice adesso ha deciso di renderlo noto, sicuramente per sensibilizzare la gente su questo argomento, che si fa sempre più problematico e spinoso:

E’ stata l’esperienza più spaventosa della mia età quando avevo diciotto anni, un uomo mi seguiva ovunque andassi. Era più vecchio con lunghi capelli bianchi. Ha scoperto dove vivevo e ha iniziato a telefonarmi. Tutto sarebbe nato una sera mentre ero seduta in un pub e lui mi ha fissata tutta la sera per poi dire a tutti in giro che era un mio amico.

La protesta di Nicole Kidman, infatti, non è nemmeno poi tanto velata:

Ho cercato di spiegare la situazione alla polizia ma loro mi hanno detto che non potevano far nulla perché non mi aveva estorto violenza fisica. Che situazione assurda, è possibile che non si possa far nulla contro queste persone che comunque fanno del male psicologico?

Ci sono molte persone in Italia e nel mondo che si pongono la stessa domanda, prima o poi si troverà una soluzione più concreta?

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑