Nicole Kidman in un'immagine dal trailer di Stoker
L’esordio in lingua inglese del regista coreano Park Chan-Wook si preannuncia inquietante e con un alto tasso di tensione.
Questo è quanto si evince dal primo trailer ufficiale di “Stoker”, horror diretto da Park Chan-Wook, regista noto al grande pubblico per avere firmato la trilogia cinematografica della vendetta composta da “Mr. Vendetta”, “Oldboy” (film amato da Quentin Tarantino che lo premiò a Cannes nel 2004) e “Lady Vendetta”.
Come detto, “Stoker” segna il debutto del regista coreano in una produzione in lingua inglese e segnatamente hollywoodiana. Per “Stoker” Park Chan-Wook ha potuto contare su due star come Nicole Kidman e Mia Wasikowska nei panni di madre e figlia.
Questo, quindi, il primo trailer ufficiale di “Stoker”:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”63019″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Il cast di “Stoker” è completato dalla candidata all’Oscar Jacki Weaver (“Animal Kingdom”), Matthew Goode (che ha sostituito il premio Oscar Colin Firth) e Lucas Till (visto recentemente in “X-Men: L’inizio”).
La storia di “Stoker” ruota intorno a una famiglia, composta appunto dalla madre (Nicole Kidman) e dalla figlia India (Mia Wasikowska) che perde il padre (Dermot Mulroney). Ad aiutare le due, arriva un misterioso zio (interpretato da Matthew Goode): si tratta di un uomo affascinante, che sembrerebbe avere secondi fini, ma invece di sentirsi oltraggiata o di avere paura, la questa ragazza diventa sempre più legata a lui.
La sceneggiatura di “Stoker” è stata scritta dalla star di “Prison Break” Wentworth Miller (con lo pseudonimo di Ted Foulke) ed era inserita nella Black List dei migliori script di Hollywood non prodotti.
“Stoker” uscirà a fine marzo 2013 in Italia, poco dopo l’uscita americana fissata per il primo marzo 2013.
Presto potremo vedere Nicole Kidman in “The Paperboy” diretto da Lee Daniels e con Zac Efron, Matthew McConaughey e John Cusack come co-protagonisti. L’attrice australiana sarà invece presto impegnata con le riprese di “The Railway Man” di Jonathan Teplitzky e che vedrà coinvolti oltre alla stessa Nicole Kidman, il premio Oscar Colin Firth e Jeremy Irvine.
Nicole Kidman sarà inoltre la protagonista del biopic dedicato a Grace Kelly, “Grace of Monaco” di Olivier Dahan (già regista de “La vie en rose”).
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…